News | 01 February 2018 | Autore: redazione

Mann+Hummel: 3,9 miliardi di vendite nel 2017
Da una piccola azienda a conduzione familiare a uno dei colossi della filtrazione automotive e industriale che fattura 3,9 miliardi di euro: questa in sintesi la fotografia di Mann+Hummel. L’azienda, infatti, ha presentato i dati di chiusura preliminari per l’esercizio finanziario 2017, annunciando di aver realizzato vendite per quasi 4 miliardi di euro e confermando così le proprie previsioni di luglio 2017.

Si dichiara soddisfatto Alfred Weber, amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione di Mann+Hummel, che ha commentato così: “quest’anno continueremo a portare avanti la riorganizzazione della società. Oltre al settore automobilistico e industriale, aumenteremo il nostro impatto nella nuova divisione Life Sciences & Environment. Nei prossimi anni, saremo in grado di posizionarci in modo ancora più ampio nell’attraente mercato della filtrazione”.

Segnaliamo, inoltre, che per la prima volta a gennaio 2018, la società ha presentato la sua vasta gamma di prodotti digitali e servizi innovativi al CES di Las Vegas e ha ricevuto il CES Innovation Award per “Senzit”, il nuovo prodotto digitale che controlla e monitora lo stato dei filtri dell’aria.

Nella foto di apertura: Alfred Weber, CEO di Mann+Hummel.
 

Photogallery

Tags: Mann+Hummel

Leggi anche