Trade News | 08 February 2019 | Autore: redazione

​Acquisizioni: Osram con Ring entra in una “nuova luce”
Con l'acquisizione di Ring Automotive, azienda attiva in aftermarket nel settore dell'illuminazione, dell'elettronica e degli accessori, Osram espande ulteriormente la sua gamma di prodotti per il settore automotive.

Ring Automotive, dunque, porta in Osram un portafoglio di articoli che andranno a completare la già ampia offerta di codici offerti da Osram, lo specialista dell’illuminazione che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.

Ricordiamo, inoltre, che l’inglese Ring Automotive nel 2017 ha raggiunto un fatturato di circa 40 milioni di sterline e conta 160 dipendenti.

Come si legge nella nota ufficiale, Osram con questa mossa “investe nel futuro”: l’azienda britannica, infatti, è riuscita a costruirsi un’importante reputazione sul mercato e a instaurare eccellenti relazioni con tutti i suoi clienti.
Ma la gamma Ring va ben oltre la classica illuminazione, basti pensare agli accessori: in questo settore, infatti, Ring commercializza, in più di 60 paesi, circa 6.000 codici.

Osram, inoltre, da oggi permette al portafoglio dei prodotti Ring l’accesso diretto al mercato statunitense, grazie ai canali vendita di Osram Sylvania.

Segnaliamo, infine, che i dettagli finanziari non sono stati resi noti e che l’agreement è ancora soggetto all’approvazione delle autorità garanti.

Photogallery

Tags: accessori auto acquisizioni illuminazione osram ring automotive

Leggi anche