Articoli | 27 July 2018 | Autore: Raffaella Tosoni

​Autoclima, chi di fresco se ne intende

Torna ad Automechanika Frankfurt 2018 con un pieno di novità: in uno spazio espositivo raddoppiato rispetto all’edizione del 2016, Autoclima presenta tutta la sua gamma prodotti, dai condizionatori ai ricambi.

Appuntamento irrinunciabile per le aziende del settore automotive, Automechanika Frankfurt è l’occasione per mettere in mostra le ultime novità.
Per Autoclima, essere presenti a Francoforte rappresenta una indispensabile opportunità per consolidare la rete di clienti e distributori a livello internazionale, nonché per cercare nuove opportunità di business, permettendo ai visitatori della kermesse di conoscere i prodotti e i servizi di questa azienda che è una riconosciuta protagonista nell’aftermarket indipendente.
 

Fresco Genius, per una sosta fresca

All’edizione di quest’anno Autoclima focalizza l’attenzione sulle novità della gamma dei condizionatori da stazionamento per truck a marchio Autoclima e in particolare sull'innovativo Fresco Genius.
Fresco Genius è un condizionatore completamente integrato con il sistema di ventilazione originale del veicolo, si interfaccia con l’elettronica di bordo e garantisce una temperatura in cabina gradevole per il driver che effettua lunghe soste durante il suo tragitto.

Totalmente invisibile all’interno e all’esterno del veicolo, non richiede modifiche alla carrozzeria né alla botola superiore, che rimane quindi libera e contribuisce alla riduzione di CO2 e di consumi di carburante grazie al suo peso contenuto.
 

I ricambi per un raffreddamento efficiente

Oltre a condizionatori stazionari, Autoclima non dimentica di rafforzare la propria presenza nel settore dei ricambi legati al mondo della climatizzazione e refrigerazione per veicoli.
L’azienda infatti apporta continui ampliamenti della gamma prodotti, soprattutto nel settore dei mezzi agricoli e movimento terra.

Photogallery

Tags: autoclima automechanika 2018 automechanika frankfurt

Leggi anche