News | 18 September 2018 | Autore: redazione

​Innovation Award: il premio a Meyle per il suo kit di boccole scanalate
Automechanika 2018 si è aperta con la consegna dei premi all’innovazione: gli Innovation Award. Qui una giuria indipendente, costituita da esperti del settore, assegnano il riconoscimento a quei prodotti o soluzioni che meglio interpretano le innovazioni tecnologiche nel settore automotive. Tra queste, quest’anno c’è stato il produttore di Amburgo, Meyle, che è stato premiato nella categoria “Repair & Maintenance” per il suo kit di boccole scanalate Meyle-HD, comprensivo di utensile.

Con il kit di assistenza, composto dalle boccole scanalate Meyle HD precompresse e pronte per l’installazione e da un apposito utensile di montaggio, Meyle offre un’alternativa economica ed ecologica alla sostituzione completa dei bracci trasversali dell’assale posteriore BMW: in questo modo è possibile la sostituzione mirata delle boccole dei modelli selezionati BMW Serie 5, Serie 6, Serie 7 e X5.

“L’Innovation Award rappresenta uno speciale riconoscimento per noi, del quale siamo molto fieri”, spiega André Sobottka, presidente per la distribuzione, il marketing e la comunicazione alla Meyle. “Proprio nell’anno del nostro anniversario, nel quale festeggiamo i 60 anni di vita della società holding Wulf Gaertner Autoparts AG, il premio costituisce un fantastico riconoscimento della stretta e positiva collaborazione dei nostri ingegneri Meyle di Amburgo e dei nostri stabilimenti produttivi. Grazie alla nostra grande competenza tecnica e al nostro know-how di produttori, siamo in grado di offrire dei pezzi sviluppati ulteriormente per il mercato e di creare delle soluzioni precisissime. Conosciamo precisamente i requisiti del mercato e le esigenze delle officine e, durante lo sviluppo dei prodotti, concentriamo quindi l’attenzione su soluzioni perfettamente adatte alle esigenze dei lavoratori delle officine. Con il kit Meyle-HD, Meyle si è messa nuovamente alla prova e offre un’ulteriore soluzione esclusiva per il post vendita automobilistico, grazie alla quale i lavoratori delle officine diventeranno rapidamente i migliori amici dei guidatori – ‘Driver’s Best Friend’”.

Photogallery

Tags: meyle automechanika 2018 automechanika frankfurt

Leggi anche