Articoli | 30 August 2018 | Autore: testo a cura dell'azienda

Vertexcel Dieselectra: ricambi Diesel oltre confine

Prodotti Made in Italy o europei, gamma completa e qualità equivalente all’originale: ecco in sintesi le caratteristiche della milanese Vertexcel Dieselectra. Conosciamola più da vicino.
Automechanika 2018: Hall 6.1, stand D52.



 

La Vertexcel Dieselectra è una società di import-export che opera nel settore dei ricambi per la riparazione del sistema di iniezione Diesel a pompe d’iniezione, common-rail ed iniettore pompa.

Con un’esperienza sul mercato di oltre 40 anni, tra le sue caratteristiche distintive troviamo: una forte presenza nei mercati internazionali, con l’esportazione dei suoi prodotti in oltre 70 paesi ogni anno, ed un’elevata qualità delle referenze distribuite. L’assortimento comprende i seguenti articoli: polverizzatori, pompanti, valvole, candelette ad incandescenza, termoavviatori, solenoidi d’arresto e kit guarnizioni.
 

I marchi trattati

Negli ultimi anni, sostiene l’azienda, sono cambiate moltissime dinamiche nel mondo dell’iniezione Diesel, che hanno portato alcuni operatori del settore ad eff­ettuare scelte a discapito della qualità del prodotto e quindi della riparazione finale. La costante per Vertexcel, invece, è stata sempre la stessa: non rinunciare mai alla qualità, mantenere un prezzo competitivo e cercare di aggiornare la propria o­fferta con nuovi prodotti e soluzioni.

Sono quattro i principali brand trattati da Vertexcel Dieselectra:
-BCD Corona: produttore nazionale di pompe alimentazione e relativi ricambi. Un protagonista del settore e partner di tutti i più grandi costruttori di veicoli. I suoi punti di forza? Qualità e affidabilità dei suoi prodotti.

-Motorpal: un nome forse nuovo per molti, ma particolarmente apprezzato dai più esperti. Si tratta di una produttore di sistemi di iniezione Diesel completi e di ricambi per l’aftermarket (polverizzatori, pompanti, valvole), nato nel 1946 in Repubblica Ceca. Le sue caratteristiche principali sono la qualità del prodotto e il prezzo.

-Securdiesel: il brand raccoglie una gamma completa di ricambi e componenti per la riparazione, il tutto selezionato fra i migliori produttori nazionali ed europei. Fra le varie famiglie prodotto troviamo ad esempio: serie guarnizioni, solenoidi, termoavviatori, candelette, kit riparazione, teste idrauliche, pompanti, valvole, polverizzatori e ricambi meccanici ed elettrici in genere.

-Disa: azienda italiana specializzata nella produzione di ricambi iniezione per Caterpillar, Detroit, Cummins. I suoi punti di forza: affidabilità e qualità.
 

Uno sguardo al futuro

Per il futuro, invece, Vertexcel Dieselectra punta ad ampliare ulteriormente la sua off­erta senza intaccare i valori fino ad ora maturati e trasmessi alla clientela.
Maggiori informazioni si possono trovare sul sito web ufficiale (www.vertexcel.it) e sul catalogo in continuo aggiornamento che porterà numerose novità per il 2019.

Photogallery

Tags: automechanika 2018 automechanika frankfurt vertexcel dieselectra

Leggi anche