Articoli | 04 March 2019 | Autore: Giuliano Tosi

Mabyparts: kit distribuzione per pick-up e non solo

Sempre pronta ad aggiornare la propria gamma in funzione delle nuove esigenze di mercato, Mabyparts (brand Omec) presenta la linea di kit distribuzione per pick-up.

 

Se negli Stati Uniti i pick-up sono veicoli d’uso comune e molto diffusi, in Italia sono utilizzati prevalentemente come veicoli commerciali; ciò nonostante, sono davvero numerose le case automobilistiche che hanno lanciato sul mercato questi modelli di veicolo e puntano a conquistare questa nicchia di mercato in Europa.

Il successo di questi mezzi, classificati come “autocarri leggeri” sta nella loro versatilità: si prestano a più utilizzi, che vanno dal professionale all’hobby e, specie nelle versioni “double cab” è possibile trasportare fino a cinque passeggeri oltre alla merce nel cassone posteriore.
 

Per il pick-up il kit è già pronto

Il 2019 vedrà il lancio sul mercato di molti nuovi modelli di pick-up, e Mabyparts è già pronta ad affrontare questo settore con un ampio assortimento.
L’azienda, infatti, offre al mercato un ricco catalogo di kit catena distribuzione, dedicato a questa tipologia di autocarri circolanti sul territorio italiano.

Tra i modelli più venduti nel 2018, per i quali Mabyparts ha in gamma i relativi kit catena distribuzione ricordiamo: Fiat Strada che monta il kit catena distribuzione Mabyparts OTK030000; Ford Ranger, per il quale ci sono ben due varianti di kit OTK033068 e OTK036068; Nissan Navara, ultimo inserimento in gamma, con i kit tendicatena OTK030072 e OTK030089; Isuzu D-Max, per il quale è stato creato il kit OTK030104; Iveco Massif, per il quale è disponibile il kit OTK031023.
 

Non solo pick-up

Oltre ai kit catena distribuzione, la gamma di prodotti per veicoli commerciali Mabyparts comprende anche altre famiglie di prodotto per numerose applicazioni. Stiamo parlando delle linee pulegge, valvole EGR e turbo benzina, con un assortimento che trova il suo mercato di riferimento in diverse tipologie di veicoli, ben più diffusi sul territorio nazionale rispetto ai pick-up.

A catalogo, infatti, troviamo ricambi che garantiscono la copertura di oltre 4.000 applicazioni.
 

Il catalogo è online

L’intero catalogo Mabyparts, che include vetture e veicoli commerciali leggeri, può essere consultato all’indirizzo http://catalogo.omecsrl.it.

Presentato di recente nella sua versione attuale ad Automechanika, si tratta di un vero e proprio portale che consente la consultazione di tutti i prodotti appartenenti alle diverse gamme.
Le ricerche possono essere effettuate per chiavi multiple: attraverso codice motore, codice Omec, applicazione, codice OE oppure tramite codice competitor.

Registrandosi gratuitamente al portale, è possibile consultare e scaricare le schede catalogo di ogni singolo prodotto, con tanto di foto e scheda di montaggio; nel caso del kit distribuzione a catena, sono elencati i componenti presenti all’interno del kit stesso.
 

Appuntamento ad Autopromotec

Tutte le novità delle gamme kit catena distribuzione, valvole EGR, tubo carburante e pulegge albero motore di Mabyparts saranno in esposizione il prossimo maggio ad Autopromotec, padiglione 18 - stand E24.

Photogallery

Tags: mabyparts omec

Leggi anche