News | 15 October 2020

​Mabyparts: la qualità al servizio del cliente

Ecco cosa significa qualità del prodotto e impegno verso il mercato per Omec, azienda lombarda a cui fa capo il brand Mabyparts; una qualità che si accompagna a un costante aggiornamento di gamma.

 

Quello di Mabyparts è un brand ormai noto da diversi anni al mercato aftermarket; un marchio che sta acquisendo sempre più notorietà grazie all’affidabilità e alla qualità dei suoi prodotti. Vediamo cosa significa concretamente la parola qualità per questa azienda brianzola.

La qualità prima di tutto

La qualità è una questione che Mabyparts, brand dell’azienda Omec, mette sempre al primo posto. Non parliamo di qualità fine a se stessa, parliamo di un laboratorio qualità all’interno dell’azienda, dove si analizzano i prodotti in tutte le loro fasi: dallo sviluppo al post-vendita.

Perché è così importante la qualità per Mabyparts? Simona Cesana, direttore commerciale Omec, ci spiega così la filosofia aziendale: “Immettere sul mercato un nuovo prodotto è per noi un atto di responsabilità nei confronti del mercato e dei nostri clienti. Non siamo un’azienda che si occupa solamente di vendere ricambi, siamo una realtà che crede nel proprio lavoro.” “La ricerca e lo sviluppo di tutte le gamme, che vengono gestite dal product & quality manager Alberto Cesana, sono indispensabili per avere un prodotto che vale”, conclude Simona Cesana. Uno dei principali obiettivi di questa importante attività è continuare a garantire una difettosità pari allo zero. A questo servono tutti i test strutturali, dinamici e distruttivi che l’azienda effettua con rigore e meticolosità. “L’obiettivo è quello di migliorare costantemente – afferma Cesana – e questi test sono fondamentali per lo scopo.”

Novità e aggiornamenti

L’azienda, nota per lo più per la gamma di kit catena distribuzione, in questi mesi non ha fermato la sua attività, tant’è che dalla fine del lockdown, ha lanciato sul mercato diversi nuovi articoli ogni mese, tra cui il nuovo kit distribuzione Euro 6 per motori 1.3. Mtj. “Questo è un importante segnale di movimento, ma anche di ricezione da parte del mercato, che vede una crescente domanda, – spiega il direttore commerciale – nonché una costante crescita della rete distributiva su tutto il territorio nazionale e non solo, che ci consente di offrire un servizio celere e ben distribuito.”

La gamma Mabyparts include i kit catena distribuzione, sia per auto sia per veicoli commerciali leggeri, ma anche tubo benzina, valvole EGR e pulegge albero motore. Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito aziendale www.mabyparts.com.

Photogallery

Tags: mabyparts omec kit catena

Leggi anche

ARTICOLI | 02/03/2018I nuovi prodotti Omec per l’IAM