Articoli | 01 April 2019 | Autore: Sandro Giustina

Metelli for Champions: il nuovo concorso

Ecco la nuova proposta per premiare i ricambisti più fedeli che acquistano le pastiglie freno HybriX di Metelli: un concorso per vincere la possibilità di vedere la finale di Champions League a Madrid.

 

Le pastiglie freno HybriX, progettate e prodotte da Metelli, offrono numerosi vantaggi in termini di prestazioni e comfort di frenata, ma da oggi e per qualche settimana ancora, ci sarà un vantaggio in più per i ricambisti che le compreranno: la possibilità di partecipare al nuovo concorso “Metelli for Champions”.
 

Vinci e vola a Madrid

Ecco come funziona il concorso: a partire dal 1° aprile fino al 3 maggio, acquistando almeno 25 set di pastiglie freno HybriX dei marchi Metelli, Cifam, Trusting o Fri.Tech., ogni ricambista avrà la possibilità di partecipare al concorso “Metelli for Champions”.

Il vincitore riceverà come premio due biglietti (compresi di volo e pernottamento) per la finale di Champions League che si terrà il 1° giugno a Madrid.
Partecipare è molto semplice, basta acquistare dal proprio distributore di fiducia 25 set di pastiglie freno per ricevere un codice da inserire, previa registrazione, sul sito web http://metelliforchampions.metelli.com. Più codici saranno inseriti e maggiore sarà la probabilità di vincita.

Tra tutti coloro che si saranno registrati, il giorno 13 maggio sarà estratto il vincitore che volerà a Madrid. La consegna ufficiale del premio avverrà in occasione di Autopromotec presso lo stand Metelli Group (padiglione 16 stand A28).

Le promozioni di Metelli non finiscono qui, perciò l’azienda invita tutti i ricambisti a rivolgersi al proprio distributore perché ci sono altre novità che li aspettano…
Segnaliamo inoltre che anche il distributore del ricambista verrà premiato con un buono acquisto da spendere all’interno del catalogo Metelli Collection.
 

Tutti i vantaggi di HybriX

Le pastiglie freno HybriX sono un prodotto premium, destinato a chi vuole offrire al proprio cliente una pastiglia top di gamma. HybriX, infatti, è realizzata con una mescola ibrida senza rame composta da materiale metallico, organico e ceramico, studiata appositamente per ridurre il rumore e garantire il massimo comfort e performance di frenata. Questa speciale mescola è stata sviluppata sottoponendola a test effettuati anche in ambito racing, dove le prestazioni di frenata sono al limite e le sollecitazioni sono di gran lunga superiori rispetto a quanto avviene sulle vetture tradizionali.

Lo sviluppo gamma delle pastiglie è estremamente rapido, grazie al Centro R&D Metelli e allo stabilimento di produzione in Italia, che permette di proporre le ultimissime applicazioni uscite sul mercato, tutte omologate ECE R90.

Tra le ultime novità sono state inserite a catalogo le pastiglie freno per applicazioni recenti tra cui Audi A4, A5, A6, A7, BMW X3, X4, Serie 3 2019, Mercedes Classe E, Alfa Romeo Stelvio e le attesissime Citroen Jumpy, Peugeot Expert. Si arriva così a una gamma complessiva di circa 1.600 codici disponibili a magazzino, ulteriori informazioni sono disponibili sul sito aziendale.

Photogallery

Tags: pastiglie freni metelli autopromotec 2019

Leggi anche