Articoli | 28 July 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Fiorella Industrie ad Automechanika 2014

Automechanika pad. 6.0 stand D26.

Fiorella Industrie è una moderna e dinamica industria specializzata nella produzione di testine sterzo, tiranti sterzo, snodi sospensioni, snodi assiali e altri componenti per lo sterzo e per la sospensione di trattori, macchine agricole, veicoli off-highway, autoveicoli e microcars.

Gli articoli prodotti dalla Fiorella Industrie sono presenti sul mercato del ricambio da oltre 20 anni. L’esperienza maturata in questi anni ha permesso di sviluppare prodotti con un livello di qualità sempre migliore, fino a raggiungere la fornitura di primo equipaggiamento di case costruttrici di macchine agricole di maggior rilievo internazionale.

Come si crea un Tirante sterzo di Qualità?

Uno dei punti di forza della Fiorella Industrie è la gestione del processo produttivo completamente eseguito in Italia secondo gli standard richiesti dai principali costruttori di macchine agricole off.-highway ed automotive al mondo. Processi che vanno dalla progettazione ai collaudi finali, passando per lo stampaggio, le lavorazioni meccaniche, i trattamenti termici, i trattamenti superficiali fino alle fasi di assemblaggio e confezionamento personalizzato.
 

Novità per Automechanika 2014

Nel settore di macchine agricole e off-highway c’è una costante richiesta di migliorare le prestazioni dei prodotti, in quanto ogni anno vengono progettate e messe sul mercato macchine sempre più grandi per poter ridurre le ore di lavoro. Questo richiede lo sviluppo di componenti speciali con dimensioni più grandi e sviluppati con materiali speciali che possano sostenere carichi di lavoro maggiori.
Fiorella Industrie è molto attenta a tutte queste evoluzioni ed insieme ai principali costruttori al mondo di macchine, continua a sviluppare nuove soluzioni di alto profilo tecnologico.
Una delle novità importanti per la fiera Automechanika 2014 di Francoforte, sarà la presentazione della nuova fascia di prodotti: “Grandi Teste Sterzo” destinate a macchine di grandi dimensioni, risultato del miglior mix fra know-how e tecnologia.
Un’altra novità importante sarà la presentazione della gamma di ricambi di oltre 2.300 items, suddivisi in almeno 59 marchi di produttori di trattori, off-highway e macchine industriali internazionali.

Photogallery

Tags: automechanika 2014 tiranteria

Leggi anche

ARTICOLI | 01/07/2014FRAP, un miglioramento continuo