Articoli | 01 July 2014 | Autore: Giulia Margi

Le Fast News di Original Birth: gli aggiornamenti a portata di mano

Automechanika: pad 3.1 - stand E30.
 
9.701 i singoli codici a catalogo tra particolari in plastica, gomma e gomma-metallo per il sottotelaio, motore, sterzo e sospensione: Original Birth ha attivato le “fast news” per semplificare l’aggiornamento e gli acquisti dei ricambi ai propri clienti.

Da 35 anni sul mercato, Original Birth è una società specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti per direzione, sospensione, sottotelaio e motore per l’aftermarket, con una gamma completa che copre la quasi totalità del parco auto europeo. La forza del marchio è appunto la vasta scelta di prodotti disponibili, molti dei quali di difficile reperibilità sul mercato o addirittura realizzati in esclusiva dall'azienda campana.
Proprio per mantenere aggiornata la propria offerta, Original Birth pone molta attenzione allo sviluppo di nuovi prodotti: una scelta che le permette di mantenere una posizione da reale protagonista sul mercato dove si posiziona come uno dei principali attori di riferimento per il settore aftermarket.

Con quasi 10.000 articoli a catalogo, però, non è facile orientarsi e proprio per questo negli ultimi mesi l'azienda ha potenziato la comunicazione in rete e sui social network, dando la possibilità a tutti i clienti e operatori di mantenersi aggiornati sui più recenti prodotti resi disponibili.
Per raggiungere tutti gli interessati in maniera veloce e semplice, oltre ai tradizionali cataloghi cartacei e online, Original Birth ha ideato una nuova soluzione: le “fast news”, che consentono una comunicazione immediata, veloce, presentata in maniera semplice e accattivante attraverso le varie opzioni concesse dalla navigazione in internet. 
L'obiettivo a cui punta l'azienda è quello di facilitare ai clienti tutte le operazioni di ordine e acquisto futuri, garantendo la massima facilità nella reperibilità dei nuovi prodotti.
 
Original Birth si pone come una valida alternativa al ricambio con marchio originale. Basta entrare nella homepage del sito www.birth.it e la sezione dedicata alle “fast news” attira immediatamente l’attenzione del visitatore, dando così l’opportunità di restare informato sulle più recenti novità di prodotti per direzione, sospensione, sottotelaio e motore
Ricordiamo infine  che l’azienda campana è presente con i suoi prodotti in ben 54 paesi al mondo e realizza il 50% del proprio fatturato proprio grazie alle esportazioni. 

Photogallery

Tags: automechanika 2014 tiranteria parti sterzo e sospensione

Leggi anche

ARTICOLI | 01/07/2014FRAP, un miglioramento continuo