News | 29 March 2016 | Autore: Redazione

Tiranteria: TRW lancia la terza fase della campagna True Originals

Parte la terza fase della campagna multimediale "True Originals" di TRW. Dopo la linea ammortizzatori ora l'azienda punta sulla gamma tiranteria sterzo e sospensioni. Il nuovo protagonista è Mike Bellaby, senior supplier development engineer e appassionato di sidecar.


 

Al via la terza fase della campagna multimediale “True Originals” di TRW Aftermarket. Per questa fase del programma il protagonista è la gamma tiranteria sterzo e sospensioni e una comunicazione mirata a evidenziare l’esperienza ultracentenaria di TRW come fornitore di primo impianto e nel mercato aftermarket.

Il ruolo di protagonista spetta a Mike Bellaby, senior supplier development engineer. Mike Bellaby corre con il sidecar perché ritiene che in questo sport riesce a dare il meglio di se stesso sia come pilota sia come ingegnere. È uno sport in cui tutto deve essere perfetto, in cui l’attenzione massima è rivolta ai dettagli. Ma l’attività di Mike Bellaby non è solo di ingegnere e pilota, ma è anche ispettore tecnico di gara, ovvero si accerta che ogni veicolo in gara soddisfi tutte le specifiche.
Ogni buon pilota e ogni ingegnere sa che le gare si vincono in officina. Mike Bellaby inoltre si assicura che i componenti TRW superino sempre tutti i test e a questo proposito afferma: “TRW supera tutti i sette test indipendenti sui sistemi sterzo e tiranteria”.
Fare bene le cose è senz’altro una questione di esperienza. L'azienda ha raggiunto sicuramente un traguardo ragguardevole: 100 anni di storia come fornitore di primo impianto in cui ha sempre fatto di fattori come sicurezza, qualità e affidabilità per una vasta gamma di prodotti i suoi punti di forza.

Grazie all’invio di messaggi personalizzati e mirati, la campagna di comunicazione "True Originals" raggiunge tutti i livelli della catena di distribuzione europea: distributori, ricambisti, officine e utenti finali.
Infine i componenti della tiranteria sterzo sono facilmente identificabili attraverso il catalogo integrato online o la app TRW. Quindi anche l’installazione è più rapida, grazie alla qualità dei prodotti equivalenti all’originale.

Per conoscere la storia di Mike Bellaby clicca qui.
 

Photogallery

Tags: tiranteria parti sterzo e sospensione trw

Leggi anche

ARTICOLI | 01/07/2014FRAP, un miglioramento continuo