News | 20 November 2023 | Autore: Redazione

Tiranteria e sospensioni TRW arricchiscono l’offerta LKQ RHIAG

Novità per la distribuzione aftermarket: la gamma tiranteria e sospensioni TRW entra nel portafoglio prodotti offerto da LKQ RHIAG.
 

Non solo il frenante, ma oggi anche la gamma tiranteria e sospensioni di TRW (marchio ZF) è entrata a far parte del ricco portafoglio di prodotti distribuito a livello nazionale da LKQ RHIAG.

A partire da ottobre, infatti, LKQ RHIAG ha inserito nella propria offerta per i professionisti della riparazione indipendente anche la famiglia di prodotto tiranteria e sospensioni targata TRW, una opportunità per il mercato che si concretizza grazie all’accordo con ZF, fornitore proprietario del marchio.

La gamma si compone di quasi 4.000 codici, che soddisfano oltre il 90% del parco circolante europeo. L’installazione dei prodotti da parte del meccanico è resa semplice e veloce, poiché tutti i componenti TRW garantiscono una soluzione riparativa completa.

La qualità dei prodotti che fanno capo al Gruppo ZF è assicurata dai rigorosi protocolli di controllo adottati nei loro stabilimenti. Tutti i componenti di tiranteria di TRW vengono sottoposti ai test più rigorosi a livello di prestazioni e sicurezza per soddisfare e, in alcuni casi, superare gli standard internazionali.

Ecco il commento dei protagonisti di questo accordo.
“Siamo lieti di portare la nostra consolidata collaborazione con ZF Aftermarket a un livello ancora più alto” dichiara Marzia Castellani, direttore commerciale LKQ RHIAG. “La lunga collaborazione con questo player di primo piano che ci vedeva già trattare le linee frizioni Sachs, ammortizzatori Sachs e Boge, il frenante TRW e la tiranteria Lemförder, oggi con l’inserimento di TRW amplia ulteriormente l’offerta LKQ RHIAG di tiranteria che si conferma fra le più complete del mercato”.
 
“Siamo onorati dell’ulteriore conferma di fiducia da parte di un’azienda come LKQ RHIAG”, dichiara Massimo Pellegrino, manager IAM Trade & National KAM di ZF Italia S.r.l. “La collaborazione con i giusti partner è la chiave del successo di ogni azienda e sono sicuro che quella tra ZF e LKQ RHIAG continuerà a offrire grandi successi a entrambe le aziende e un miglior servizio ai clienti”.
 

Photogallery

Tags: tiranteria sospensioni trw lkq rhiag

Leggi anche