Articoli | 01 July 2014 | Autore: Giulia Margi

Hüco porta Hitachi in aftermarket

Automechanika: pad 3.0 - stand E60.

Nuova strategia di brand Hüco per l’aftermarket: sono disponibili anche per l’aftermarket indipendente i ricambi OE di Hitachi; in Italia saranno distribuiti tramite la società 3H.

In occasione della fiera Automechanika di Francoforte, la storica azienda tedesca di componenti elettrici Hüco Automotive promuove ufficialmente la nuova politica commerciale di vendita del marchio Hitachi.
Sono disponibili, infatti, anche per il mercato IAM i ricambi a marchio Hitachi, finora riservati al canale OES. Utilizzando questa strategia a due marchi Hüco risponde alle esigenze di commercio internazionale, in modo che i propri clienti possano beneficiare di prodotti OE con due brand importanti.
Il marchio Hitachi, quindi, diventa disponibile con un proprio codice identificabile anche sul prodotto stesso e un imballo esclusivo e riservato.
Hitachi ed Hüco sono presenti in TecDoc. Gli articoli possono essere identificati tramite le referenze OE, il codice originale Hitachi, l’applicazione del veicolo oppure il codice specifico Hüco/Hitachi.
Sono attualmente disponibili i seguenti prodotti: motorini di avviamento, alternatori, misuratori massa aria, corpi farfallati, bobine e valvole EGR.
Per il mercato italiano, la società di riferimento per la distribuzione della gamma Hüco/Hitachi è la 3H di Gorgonzola (MI) con la rete dei distributori: Aldo Romeo, Bertolotti, Centro Europa Ricambi, Chisari, General Parts, Ovam e Rhiag.
Hitachi e Hüco sono inoltre presenti nelle banche dati di Kromeda, Autofficina Autorizzata e Inforicambi. 

Photogallery

Tags: valvole EGR automechanika 2014 alternatori motorini di avviamento

Approfondisci

Leggi anche