
Per il catalogo on-line dei prodotti AS-PL sono arrivate due nuove funzionalità: la ricerca in base al veicolo e il pulsante per il confronto tra gli articoli.
La ricerca per modello con il supporto dell’AI
Dubbi nell’individuazione del ricambio? Con la nuova funzionalità introdotta, basterà digitare anche poche informazioni riguardanti il veicolo che interessa, come ad esempio marca e potenza del motore, e con un solo click si otterranno informazioni precise sui ricambi compatibili.In questo modo viene meno la necessità di arrivare al prodotto cercato attraverso la selezione delle diverse categorie, perché attraverso un’interfaccia unica la selezione viene effettuata non solo all’interno del comparto auto e veicoli commerciali, ma anche moto, macchine agricole, barche, scooter e addirittura tosaerba e carrelli elevatori.
Grazie all’intelligenza artificiale che supporta il portale, quindi, sarà possibile risparmiare tempo e migliorare la qualità del servizio offerto ai clienti.
Il confronto tra i prodotti ora è possibile
L’utilizzo di questa funzione è davvero facile e prevede due modalità.La prima è disponibile una volta all’interno di una scheda prodotto: basterà cliccare sul pulsante "Confronta", posizionato in alto a destra accanto all'indicazione della disponibilità in magazzino. La seconda invece si raggiunge dalla pagine dei risultati di ricerca: in questo caso, il pulsante si trova in basso, accanto al numero OE.
Una volta selezionati tutti prodotti di proprio interesse, cliccando sul pulsante rosso "Confrontare", visibile nell’angolo in basso a destra della pagina, si approderà ad una schermata con le principali specifiche dei ricambi scelti per il confronto, come la tensione, la disponibilità a magazzino e lo stato del prodotto (nuovo o rigenerato).
Il catalogo online AS-PL diventa quindi un vero e proprio strumento di conoscenza per gli operatori, in grado di fornire informazioni dettagliate sull’impiego degli articoli disponibili.
Per ogni codice è disponibile inoltre la visualizzazione a schermo intero e la rimozione degli articoli dall’elenco.