News | 13 April 2023 | Autore: redazione

​Da Londra a Liverpool: la nuova sede di AS-PL UK

La filiale britannica di AS-PL da oggi è a Liverpool: l’azienda polacca ha ufficialmente inaugurato la sua nuova sede.


In un’ottica di maggior vicinanza, attenzione e servizio al cliente e alle esigenze del mercato britannico, la polacca AS-PL ha inaugurato la sua nuova sede in UK, precisamente a Liverpool, con uffici e un ampio e moderno magazzino.

“Liverpool è la città che abbiamo scelto per la sede della nostra nuova filiale all'estero, dopo Torino e Valencia. AS-PL UK Ltd, che aveva sede a Londra dal 2017, ora si è trasferita in un capannone completamente nuovo di 1.000 mq, dichiara soddisfatta l’azienda. Segnaliamo che nella nuova filiale sono stati allestiti moderni spazi per uffici, una funzionale zona di imballaggio e area di carico e scarico merci. Il magazzino dispone di 1.500 posti pallet e di un soppalco industriale a tre livelli con una superficie totale di 500 mq.

"Sono davvero orgoglioso di come la nostra azienda è cresciuta nel corso degli anni. Sono anche felice che, dopo le filiali in Italia e in Spagna, è arrivato il momento del Regno Unito. Questa è una straordinaria opportunità per noi di affermarci ulteriormente nel mercato del Regno Unito come fornitore professionale di alternatori e motorini d'avviamento di alta qualità", ha commentato Kevin Sharp, direttore vendite regionale di AS-PL UK Ltd.

Gli fa eco Kamil Olejniczak, direttore vendite regionale di AS-PL, che dichiara: "Dopo il successo dell'apertura della filiale in Italia e in Spagna, era giunto il momento di fare il passo successivo. La decisione di espandere la filiale nel Regno Unito è stata dettata dall'elevata domanda di prodotti a marchio AS-PL presso questo territorio.  D'ora in poi, i nostri clienti avranno accesso a una gamma ancora più ampia dei prodotti AS-PL e le consegne saranno molto più rapide".

Photogallery

Tags: alternatori motorini di avviamento AS-PL

Leggi anche