Articoli | 01 September 2014 | Autore: Stefania Antonelli

Con Brecav cavi candela per ogni esigenza

Orgogliosa di portare il proprio made in Italy a Francoforte, Brecav esporrà la sua offerta di cavi candela (per alimentazioni a benzina, a gas e metano, applicazioni racing e auto d'epoca), ma anche di bobine e fusibili. In fiera verrà presentato anche il nuovo catalogo cavi candela 2014.

L’azienda Brecav produce cavi candela per auto, bus e moto equivalenti all’originale, secondo la normativa BER UE 461/2010. La qualità dei prodotti della realtà di Matera è certificata: tutti i cablaggi sono conformi alla ISO 3808 e ne riportano la dicitura. Brecav non è solo un brand, ma indica una integrata filosofia rivolta a soddisfare le esigenze del cliente e del mercato. E' infatti certificata ISO 9001:2008 per la progettazione, produzione e commercializzazione di cavi candela e bobine per auto e moto. Da sempre Brecav è orgogliosa della propria produzione rigorosamente nazionale, tanto da coniare il motto “Made in Italy, by Italians”, a cui è rimasta fedele.
La presenza ad Automechanika è un'occasione importante per l'azienda. Il CEO Antonio Braia dichiara: “Essere presenti a Francoforte ci permette di vivere il mercato in maniera proattiva, ascoltando con attenzione i bisogni dello stesso, così da avviare insieme ai nostri partner una serie di strategie orientate alla soddisfazione dei nostri clienti”.
 
La gamma
Oltre ai cavi candela tradizionali, per auto a benzina, l'azienda offre anche linee specifiche per altre alimentazioni e per i mercati più di nicchia. La linea Golden è dedicata a motori con impianti gas e metano. La linea Rainbow è stata sviluppata per rispondere alle esigenze degli appassionati dell’high performance (tuning e racing).  La linea Epoca si rivolge infine in modo specifico agli appassionati di auto d’epoca. Da qualche mese sono stati inseriti anche cablaggi per bus. Brecav produce da 10 anni anche bobine di accensione, con ben 270 referenze per i mercati europei coprendo il 90% del circolante. L'azienda è inoltre riconosciuta da sempre come produttrice di fusibili per auto e cavi avviamento.
 
Nuovo catalogo cavi candela
In occasione di Automechanika Frankfurt sarà presentato il nuovo Catalogo Cavi Candela 2014, con oltre 90 nuovi cablaggi e 300 nuove applicazioni. Rinnovate anche la grafica e la modalità lettura: la ricerca risulta molto più intuitiva grazie all’inserimento in tabella dei codici OEM.  

Automechanika 
Hall 3.0 Booth A10 

Photogallery

Tags: cavi bobine brecav

Approfondisci

Leggi anche