Articoli | 01 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Miraglio, la qualità del made in Italy

La società Miraglio è una delle aziende leader nel settore dei componentisti di ricambi auto europei nella  produzione di alzacristalli elettrici, manuali, maniglie esterne e interne e relative chiusure.
Padiglione: 6.0; Stand: C40

 

Da più di 60 anni, Miraglio supera traguardi sempre più ambiziosi, grazie all’offerta continua di nuovi codici e al conseguente ampliamento di gamma per tutte le sue linee di prodotto. Un aggiornamento che si traduce in una costante crescita di fatturato, grazie al lavoro di tutto il team.
Miraglio produce esclusivamente in Italia, nei suoi stabilimenti di Rivoli (TO) e Leivi (GE). Nella sede principale, sono situati gli uffici amministrativi, la produzione della linea maniglie e il magazzino prodotti finiti. Il sito produttivo ligure, invece, è quello dedicato alla produzione degli alzacristalli.

La struttura aziendale è completa e articolata, in modo da poter sviluppare al proprio interno tutte le fasi del ciclo di produzione, dal disegno del particolare sino al collaudo del prodotto finito, mantenendo intatta la rinomata qualità che il brand della azienda ha acquisito nel tempo, anche grazie al confronto continuo con aziende di primo equipaggiamento con le quali c’è un proficuo scambio giornaliero di informazioni.
I segmenti principali di mercato coperti dalla azienda sono due: industria e aftermarket. Nell’industria vengono forniti i costruttori italiani e stranieri di veicoli speciali e micro vetture. In aftermarket, invece, Miraglio si presenta agli operatori del mercato con due nuovi cataloghi, ricchi per gamma e contenuti tecnici, che coprono la totalità dei marchi presenti a livello europeo.

Sul sito aziendale www.miraglio.it si possono visionare e scaricare gratuitamente la copia dei cataloghi e trovare eventuali news e le schede tecniche degli articoli.
Dedicati agli amanti della qualità, i prodotti Miraglio sono un fiore all’occhiello della produzione made in Italy per la totale soddisfazione del mercato aftermarket.
 

Photogallery

Tags: alzacristalli miraglio maniglie automechanika 2016

Leggi anche