Articoli | 01 September 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Planet: l’alternativa frenante

Specializzata in ricambi per il sistema frenante, Planet propone al mercato aftermarket un programma completo a copertura del circolante italiano ed europeo. Ad Automechanika è presente al padiglione 5.1 stand D65.

 

Costituita nel gennaio 2008, l’azienda Planet Srl è nata con l’intento di fornire una valida alternativa nel settore frenante dell’auto, in particolare nel campo dell’aftermarket.
L’ampio programma di ricambi a marchio Planet comprende dischi freno, pastiglie freno, tamburi freno, tubi freno, segnalatori d’usura e ganasce, a copertura di buona parte del parco auto italiano ed europeo.

Per una rapida evasione ordini, l’azienda opera su un magazzino di oltre 1.200 mq e offre un servizio al cliente con risposte rapide, precise e affidabili, garantendo la pronta disponibilità dei prodotti grazie a un magazzino ottimamente organizzato e integrato con la logistica.
Proponendosi come punto di riferimento per il mercato e nell’ottica di lavorare per una sempre maggior soddisfazione del cliente, Planet investe continuamente nell’ampliamento della gamma articoli e nel miglioramento nel servizio.

In particolare, l’attenzione dell’azienda è focalizzata sulla valorizzazione delle esigenze dei clienti; l’ottimizzazione e il controllo dei prezzi; il controllo e la salvaguardia della qualità del prodotto; la velocità e l’accuratezza nell’esecuzione degli ordini; l’attenzione alle normative vigenti, come dimostra l’accuratezza nel procedere rapidamente con l’omologazione dei dischi, potendo già vantare sin da ora alcuni riferimenti omologati.
 

Photogallery

Tags: pastiglie freni planet dischi freno

Leggi anche