Articoli | 11 May 2017 | Autore: testo a cura dell'azienda

Mavel: avvolgitori di qualità per ogni esigenza

Specializzata nella produzione di avvolgitori, Mavel inizia l'anno con con una sede rinnovata per affrontare le nuove sfide del mercato. Appuntamento ad Autopromotec, pad. 36 stand A67.

Da oltre 25 anni sul mercato, Mavel affronta il nuovo anno con lo stesso entusiasmo di sempre, ma con nuovi strumenti, pensati per essere ancora più efficiente e pronta a mettere in atto nuove strategie per l'aftermarket automotive.
Mavel ha sempre avuto ben chiari la sua mission e il suo scopo: produrre in Italia avvolgitori automatici di qualità, soluzioni progettate per diverse applicazioni, quali energia, aria compressa, lampade e liquidi.

Azienda familiare abituata a ragionare e ponderare gli sviluppi, consapevole che è necessario analizzare costi e benefici prima di procedere con ulteriori investimenti, Mavel ha deciso che era arrivato il momento di un rinnovamento.
Forte di una solida, costante ed entusiasmante crescita, Mavel è oggi una realtà di livello internazionale. Le ragioni di questo successo sono da ricercarsi in diversi fattori: innanzitutto il marchio è riconosciuto sul mercato europeo per la sua grande qualità e il design italiano degli avvolgitori Mavel incontra il favore di tutti i clienti internazionali.
Inoltre, l’affidabilità e la durata del prodotto, frutto di un’accurata scelta della componentistica e di un elevato know-how produttivo, sono feedback acquisiti dalla clientela.
La vocazione all’export e la cura commerciale di tutti mercati dall’elevato potenziale è nel DNA di Mavel e la flessibilità di prodotto garantisce la soddisfazione delle più esigenti richieste della clientela.

Tutti questi elementi hanno concorso in maniera sinergica a determinare la crescita del marchio e dell’azienda Mavel.
Per rispondere con entusiasmo a queste nuove sfide Mavel ha progettato e dedicato l’anno 2017 ad adeguare la propria struttura organizzativa, le risorse umane e la logistica ampliando magazzino e fabbricato. Investimenti importanti, fatti nella consapevolezza che questo rappresentava il miglior modo per costruire il futuro con positività e professionalità.
L'appuntamento per conoscere da vicino l'azienda è alla fiera Autopromotec di Bologna, dove Mavel espone al padiglione 36 stand A 67 tutti i suoi prodotti: i classici e le novità.
In mostra dunque gli avvolgitori automatici per energia, aria, acqua, fluidi e i recenti prodotti nelle applicazioni speciali, avvolgitori per trasmissione segnali LAN, per mantenimento di carica delle batterie, per delimitazione e lampada ricaricabile a LED.
 

Photogallery

Tags: avvolgitori Mavel

Leggi anche