Articoli | 16 October 2017 | Autore: redazione

Elettrico e asiatico: ci pensa Herth+Buss

Un marchio solo e due gamme competitive: ecco la fotografia dello specialista tedesco Herth+Buss che si presenta oggi sul mercato con una nuova app e con continui investimenti di gamma.
 

Due linee di prodotto, Elparts e Jakoparts, due specializzazioni, ricambi elettrici e per veicoli asiatici, e una particolare attenzione alla soddisfazione del cliente: questi, e molti altri ancora, i valori che porta avanti la tedesca Herth+Buss che si propone oggi sul mercato con una nuova app e con un assortimento completo per qualsiasi esigenza, dagli autoveicoli ai veicoli commerciali.

Assortimento completo

Per venire incontro alle esigenze dei clienti, Herth+Buss ha capito che la partita si gioca su elementi ben precisi: qualità, fornitura rapida, servizi e gamma completa di qualità OE. Per quest’ultima ricordiamo che l’assortimento Elparts (più di 7.700 riferimenti) è dedicato interamente all’elettronica del veicolo, mentre la linea Jakoparts (oltre 18.300 codici per 7.700 veicoli) ai ricambi asiatici. Entrambi, potenziati di continuo, sono caratterizzati da prodotti su misura, conformi alle norme e lavorati accuratamente. Tutto questo ha permesso ad Herth+Buss di affermarsi non solo in Germania, ma anche sul piano internazionale divenendo di fatto un punto di riferimento per le offi cine indipendenti.

Qualità come mission

Per Herth+Buss l’ottimizzazione della qualità, sia nei prodotti sia nei processi, ha la massima priorità e un Total-Quality-Management attivo è alla base dell’attività stessa. La sede centrale di Heusenstamm (comune tedesco sito nel land dell’Assia), infatti, ha ricevuto dalla European Foundation for Quality Management il premio “Recognised for Excellence in Europe”. Inoltre, l’azienda è certificata ISO 9001:2008, VDA 6.2 in base allo StVZO (codice della strada tedesco) e la gestione del rischio, invece, è a norma ISO 9001.

EPC: l'app di Herth+Buss

È disponibile la nuova app EPC di Herth+Buss, sviluppata sia per IOS sia per Android e dunque fruibile dai provider App Store e Google Play Store, che permette un accesso diretto all’intera gamma disponibile dei prodotti Elparts e Jakoparts. Una volta scaricata sarà possibile consultare, ovunque ci si trovi, i cataloghi e la scheda tecnica di qualsiasi codice per auto, veicoli commerciali e VAN. Grazie alla migliore funzionalità, e al facile e intuitivo utilizzo, questa app rappresenta il completamento ideale dell’attuale off erta digitale di Herth+Buss.

Photogallery

Tags: elettronica del veicolo Herth+Buss elparts ricambi asiatici

Leggi anche