Articoli | 01 March 2018 | Autore: Giacomo Macrì

Metelli Group premia la qualità dei ricambi

Garanzia di cinque anni per i kit di distribuzione con pompa acqua e una nuova promozione volta a premiare le officine clienti: ecco le ultime novità di Metelli Group.
 

Dopo il concorso a premi per le officine che utilizzano le pastiglie freno con tecnologia HybriX firmate Metelli, l’azienda bresciana torna in scena con una nuova promozione pensata per premiare tutti gli autoriparatori che scelgono un kit di distribuzione con pompa acqua a marchio Metelli, Graf o KWP.

Un’occasione per fidelizzare ancor di più l’officina, ma soprattutto per sensibilizzare all’utilizzo di ricambi di qualità, come tutti quelli marchiati da Metelli Group.
 

Cacciaviti Beta in palio

La nuova promozione, valida da marzo ad aprile 2018, consiste in un omaggio di un set di due cacciaviti del brand italiano Beta delle misure più comuni (4x100 mm e 2x100) della serie BetaMax (Maximum Performance) incluso in tutti i kit.
Le officine che intendono partecipare, possono richiedere questa specifica promozione direttamente al proprio ricambista di fiducia.
 

Un prodotto affidabile e duraturo

Metelli Group ha deciso di garantire per cinque anni i propri kit di distribuzione con pompa acqua a marchio Metelli, Graf e KWP. Si tratta di una riprova della totale fiducia che l’azienda ripone nella qualità di tutti i suoi prodotti. Una fiducia resa possibile da un’esperienza di oltre 50 anni nella produzione dei ricambi e da forti investimenti nel centro ricerca e sviluppo, che hanno permesso di proporre sul mercato un prodotto affidabile e duraturo nel tempo.

Il kit in questione contiene tutti i componenti necessari alla riparazione, o sostituzione, completa del sistema di distribuzione: pompa acqua, cinghia di distribuzione e tenditore.
All’interno delle nuove confezioni è stato posto un foglietto in nove lingue con tutte le indicazioni che permetteranno di attivare la garanzia, comprensivo di un adesivo da compilare e attaccare sul libretto di manutenzione dell’auto.

Per attivare la garanzia di cinque anni, il meccanico che installa il kit di distribuzione dovrà registrare i propri dati e quelli della vettura del proprio cliente sul sito web www.metelligroup.it/5Guarantee, realizzato in nove lingue, accettandone le condizioni generali di garanzia. Da quel momento la garanzia sarà attiva e riceverà un certificato che ne attesterà la validità.
 

Packaging e gamma

Metelli ha effettuato una modifica al packaging, con una netta separazione tra la pompa acqua e il kit distribuzione. Per quanto riguarda l’assortimento, la gamma attualmente comprende più di 150 riferimenti, ma è in programma un ulteriore ampliamento che porterà a un totale di 160 codici, per coprire pressoché la totalità del parco circolante europeo.
 

Photogallery

Tags: pompe acqua kit distribuzione metelli beta

Leggi anche