Autofficina Autorizzata | 25 January 2018 | Autore: Redazione

C’è anche Autoteam nel database di Autofficina Autorizzata

Il brand Autoteam di Fi.Di. Ricambi entra in Autofficina Autorizzata, il software che permette ai professionisti della riparazione di conoscere tutti i listini dei ricambi del costruttore e aftermarket, e di acquistare direttamente i ricambi equivalenti all'OES dal ricambista scelto.

 

Cuscinetti, alternatori, motorini, batterie e spazzole: con tutta la sua offerta di prodotti, Autoteam, il brand di Fi.Di. Ricambi, entra nella piattaforma Autofficina Autorizzata, il software che permette ai professionisti della riparazione di conoscere tutti i listini dei ricambi del costruttore e aftermarket, e di acquistare direttamente i ricambi equivalenti all'OES dal ricambista scelto.
Nel brand Autoteam, oltre ai 5.100 riferimenti appartenenti alla famiglia dei cuscinetti (Tendicinghia Distribuzione, Tendicinghia Ausiliari, Ruota Libera Alternatore, Damper, Kit distribuzione a cinghia, Kit distribuzione a cinghia con Pompa Acqua, Kit distribuzione a catena, Kit Cuscinetti Ruota, Pompa Acqua Distribuzione), confluiscono anche altre linee di prodotto, che sono nel dettaglio:
•    Alternatori (circa 3700 rif.)
•    Motorini Avviamento (circa 3300 rif.)
•    Batterie (20 rif.)
•    Spazzole Tergicristallo (80 rif.), suddivise in: spazzole Flat, spazzole Classic, spazzole Ibride, spazzole Asiatiche, Bracci posteriori, spazzole Posteriori Universali.


Il vasto portfolio di marchi presenti in Autofficina Autorizzata è visibile qui.
 
 
CLICCA QUI
PER SCARICARE

 

Photogallery

Tags: Fidi Ricambi

Leggi anche