News | 18 October 2022 | Autore: redazione

​A Pero (MI) l’ottava tappa del roadshow Delphi Technologies con Fi.Di Ricambi

L’ottava tappa del roadshow Delphi Technologies si è svolta in Lombardia, a Pero (MI), in collaborazione con Fi.Di. Ricambi.

 
Ha fatto tappa a Pero, in provincia di Milano, il roadshow di Delphi Technologies: l’ottavo incontro, dei 15 previsti, infatti, si è svolto lo scorso 5 ottobre presso il nuovo magazzino di Pero del distributore Fi.Di Ricambi.

Come per le tappe precedenti, l’obiettivo dell’azienda è stato quello di stabilire un contatto con il mercato aftermarket e i suoi protagonisti. In particolare, hanno partecipato a questa tappa circa 38 ricambisti provenienti da tutta la Lombardia, che hanno avuto modo di conoscere più a fondo, oltre al nuovo ed efficiente magazzino di Fi.Di Ricambi, l’estesa gamma di prodotti Borgwarner a marchio Delphi Technologies.

Segnaliamo, inoltre, che l’incontro si è focalizzato sul frenante, sulla tiranteria, sul termico e sull’elettronica del veicolo (bobine, sensori, EGR e pompe carburante). Delphi Technologies, con anni di esperienza nella componentistica di primo impianto, ha trasmesso a tutti i ricambisti presenti le diverse soluzioni disponibili per il mercato aftermarket, che includono anche uno nuovo strumento di diagnostica OBD e un programma formativo online in fase di lancio chiamato Delphi Technologies Accademy.

Il management BorgWarner/Delphi Technologies presente all’evento ha poi ufficializzato di aver preso in gestione il brand Delco Remy (prodotti rotanti di produzione OE).

Importante anche il feedback ricevuto dai partecipanti che sono stati interpellati sulla loro percezione del brand Delphi Technologies e sulla conoscenza delle varie gamme di prodotto.
La serata si è poi conclusa con una piacevole cena in perfetto stile milanese presso la “Trattoria la Pesa dal 1902”, simbolo di tradizione e passione per il lavoro, gli stessi ideali di Delphi Technologies e di Fi.Di. Ricambi.

Il distributore Fi.Di Ricambi e Delphi Technologies colgono l’occasione per ringraziare tutti i ricambisti presenti all’evento.

Photogallery

Tags: borgwarner Fidi Ricambi delphi technologies

Leggi anche