News | 30 November 2022 | Autore: redazione

​In Abruzzo con Irap: la decima tappa del roadshow Delphi Technologies

La decima e ultima tappa del roadshow Delphi Technologies si è svolta in Abruzzo, in provincia di Pescara, in collaborazione con il distributore Irap.


Ha fatto tappa in Abruzzo, presso l’Hotel Promenade di Montesilvano, in provincia di Pescara, il roadshow di Delphi Technologies: il decimo incontro, che chiude questo vero e proprio tour lungo lo Stivale, si è svolto lo scorso 25 novembre in collaborazione con il distributore Irap.

Come per le tappe precedenti, l’obiettivo dell’azienda è stato quello di stabilire un contatto con il mercato aftermarket e i suoi protagonisti. In particolare, hanno partecipato a questa tappa circa 40 ricambisti provenienti da tutto l’Abruzzo e dalle Marche, che hanno avuto modo di conoscere più a fondo l’estesa gamma di prodotti BorgWarner a marchio Delphi Technologies.

Dopo un breve accenno ai trend del mercato aftermarket, ricordando quanto il 2022 sia stato per il settore un anno da record, l’incontro si è focalizzato sui prodotti del programma di manutenzione di Delphi Technologies costituito dalla linea frenante, tiranteria e termico per poi passare al programma dedicato all’elettronica del veicolo durante il quale si sono evidenziate le “value proposition” delle linee prodotto bobine, sensori, valvole EGR e pompe carburante.

Delphi Technologies, con anni di esperienza nella componentistica di primo impianto, ha trasmesso a tutti i ricambisti presenti le diverse soluzioni disponibili per il mercato aftermarket, che includono anche uno nuovo strumento di diagnostica OBD e un programma formativo online in fase di lancio chiamato Delphi Technologies Accademy.
Il management BorgWarner/Delphi Technologies presente all’evento ha poi spiegato di aver preso in gestione il brand Delco Remy (prodotti rotanti di produzione OE).

Importante anche il feedback ricevuto dai partecipanti che sono stati interpellati sulla loro percezione del brand Delphi Technologies e sulla conoscenza delle varie gamme di prodotto.
La serata si è conclusa con una piacevolissima cena degustando cibo e vino del territorio Abruzzese, simbolo di passione per il lavoro, gli stessi ideali di Delphi Technologies e Irap.

Il distributore Irap e Delphi Technologies colgono l’occasione per ringraziare tutti i ricambisti presenti all’evento.

Photogallery

Tags: ricambisti borgwarner delphi delphi technologies

Leggi anche