News | 13 June 2023 | Autore: redazione

​A Firenze la terza tappa del roadshow Delphi Technologies con Maina Centroricambi

La terza tappa del roadshow Delphi Technologies si è svolta in Toscana, a Firenze, in collaborazione con il distributore Maina Centroricambi.


Ha fatto tappa a Firenze il roadshow di Delphi Technologies: il terzo incontro, infatti, si è svolto lo scorso 9 giugno in collaborazione con il distributore Maina Centroricambi.
Come per le tappe precedenti, l’obiettivo dell’azienda è stato quello di stabilire un contatto con il mercato aftermarket e i suoi protagonisti.

In particolare, hanno partecipato a questo evento oltre 20 ricambisti provenienti dalla Toscana, che hanno avuto modo di conoscere più a fondo l’estesa gamma di prodotti BorgWarner a marchio Delphi Technologies.

Dopo un breve accenno ai trend del mercato aftermarket, con un occhio di riguardo all’evoluzione dei veicoli ibridi ed elettrici, l’incontro si è focalizzato sulla gamma frenante. Riflettori puntati soprattutto sui dischi bi-metallici, principale novità dell’azienda, sulla tiranteria e sull’elettronica del veicolo con un focus sullo profondità di copertura del parco circolante Italia.

Delphi Technologies, con anni di esperienza nella componentistica di primo impianto, ha trasmesso poi a tutti i ricambisti presenti le diverse soluzioni disponibili per il mercato aftermarket, che includono anche uno nuovo strumento di diagnostica OBD, chiamato BlueTech, e un nuovo programma di formazione relativo ai veicoli ibridi ed elettrici, alla diagnostica e all’ADAS chiamato Delphi Academy.

Il management BorgWarner/Delphi Technologies presente alla tappa ha poi presentato il nuovo sito internet del gruppo (www.delphiautoparts.com) e il nuovo portale dedicato ai meccanici e le loro officine, Master of Motion (www.mom.delphiautoparts.com), ricco di utili consigli, novità e approfondimenti sul mondo dei ricambi auto.

Il distributore Maina Centroricambi e Delphi Technologies colgono l’occasione per ringraziare tutti i ricambisti presenti all’evento.

Photogallery

Tags: borgwarner delphi delphi technologies

Leggi anche