News | 12 July 2022 | Autore: redazione

​In Campania la quinta tappa del roadshow Delphi Technologies

La quinta tappa del roadshow Delphi prosegue in Campania con la collaborazione del distributore Mattiello Parts di Casoria.


Ha fatto tappa in Campania il roadshow di Delphi Technologies: il quinto incontro, dei 15 previsti, infatti, si è svolto lo scorso 8 luglio presso l’hotel Francesco Al Monte di Napoli, un suggestivo ex monastero affacciato sull’incredibile panorama del golfo di Napoli, posto tra le antiche residenze dei monaci e la spettacolare città sottostante.

Come per le tappe precedenti, l’obiettivo dell’azienda è stato quello di stabilire un contatto con il mercato aftermarket e i suoi protagonisti. In particolare, questa giornata è stata organizzata in collaborazione con il distributore Mattiello Parts di Casoria (NA).

Circa 40 ricambisti provenienti da tutta la Campania, che hanno partecipato all’evento, hanno avuto modo di conoscere più a fondo l’estesa gamma di prodotti Borgwarner a marchio Delphi Technologies. Dopo un breve accenno alle tendenze emergenti nel mercato aftermarket, l’incontro è stato focalizzato sull’elettronica del veicolo sul frenante e sulla tiranteria.

Delphi Technologies, con anni di esperienza nella componentistica di primo impianto, ha trasmesso a tutti i ricambisti presenti le diverse soluzioni disponibili per il mercato aftermarket, che includono anche uno nuovo strumento di diagnostica OBD e un programma formativo online in fase di lancio. Importante anche il feedback ricevuto dai partecipanti che sono stati interpellati sulla loro percezione del brand Delphi Technologies e sulla conoscenza delle varie gamme di prodotto.

Il distributore campano Mattiello Parts e Delphi Technologies colgono l’occasione per ringraziare tutti i ricambisti presenti all’evento.

Photogallery

Tags: borgwarner delphi delphi technologies

Leggi anche