News | 19 May 2022 | Autore: redazione

​Delphi Technologies: la seconda tappa del roadshow

Si è conclusa la seconda tappa del roadshow di Delphi Technologies organizzata con il distributore campano RAFF.


Continua il roadshow di Delphi Technologies: dopo la prima tappa, che si è svolta lo scorso 6 maggio in collaborazione con il distributore di Modena Pelloni Ricambi (per saperne di più clicca qui), il tour si è spostato al Sud di Italia.

Il 12 maggio, infatti, presso la “Tenuta Capaldo Feudi di San Gregorio”, simbolo del rinascimento enologico del meridione d’Italia e di un’autentica cultura del bere, volta a riscoprire l’identità profonda dei sapori mediterranei, si è tenuta la seconda delle 15 tappe del roadshow.
Diversi i ricambisti provenienti dalla Campania e Calabria, che hanno partecipato all’evento, hanno avuto modo di conoscere più a fondo l’estesa gamma di prodotti Borgwarner a marchio Delphi Technologies.

Dopo un breve accenno alle tendenze emergenti nel mercato aftermarket, l’incontro si è focalizzato sulle gamme della tiranteria e dell’elettronica del veicolo, oltre al frenante Delphi Technologies. L’azienda, con anni di esperienza nella componentistica di primo impianto, ha avuto modo di trasmettere ai ricambisti presenti la diverse soluzioni disponibili per il mercato aftermarket, che includono anche uno nuovo strumento di diagnostica OBD e un programma formativo online in fase di lancio.
Importante anche il feedback ricevuto dai partecipanti che sono stati interpellati sulla loro percezione del brand Delphi Technologies e sulla conoscenza delle varie gamme di prodotto.

Segnaliamo, infine, che questa seconda tappa è stata organizzata in collaborazione con RAFF: Delphi Technologies e il distributore campano colgono l’occasione per ringraziare tutti i ricambisti presenti all’evento.

Photogallery

Tags: borgwarner delphi Raff delphi technologies

Leggi anche