News | 12 May 2022 | Autore: redazione

​Delphi Technologies incontra i ricambisti: la prima tappa del roadshow

È partito il roadshow di Delphi Technologies: la prima tappa organizzata con il distributore di Modena Pelloni Ricambi.


Incontrare i propri clienti, ascoltare le loro esigenze, presentare le più recenti novità di prodotto e confrontarsi sui temi caldi del settore è per Delphi Technologies un’attività molto importante, cui si dedica con particolare impegno e dedizione.
A questo proposito segnaliamo che lo scorso 6 maggio, presso l’Acetaia Pedroni di Rubbiara di Nonantola (MO), si è tenuta la prima tappa del roadshow Delphi Technologies, che è stata organizzata in collaborazione con il distributore di Modena Pelloni Ricambi.

Diversi i ricambisti provenienti da tutta l’Emilia Romagna, che hanno partecipato all’evento, hanno avuto così l’opportunità di conoscere più da vicino l’estesa gamma di prodotti Borgwarner a marchio Delphi Technologies. Dopo un breve accenno alle tendenze emergenti nel mercato aftermarket, riflettori puntati all’incontro sulla gamma tiranteria e su quella relativa all’elettronica del veicolo Delphi Technologies.

L’azienda, con anni di esperienza nella componentistica di primo impianto, ha avuto modo di trasmettere ai ricambisti presenti la diverse soluzioni disponibili per il mercato IAM, che includono anche uno nuovo strumento di diagnostica OBD e un programma formativo online in fase di lancio.
Importante anche il feedback ricevuto dai partecipanti che sono stati interpellati sulla loro percezione del brand Delphi Technologies e sulla conoscenza delle varie gamme di prodotto.
Delphi Technologies coglie l’occasione per ringraziare tutti i ricambisti presenti all’evento e il distributore Pelloni Ricambi per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento stesso.

Segnaliamo, infine, che la prossima tappa del roadshow, che prevede 15 tappe attraverso le principali regioni Italiane, sarà dedicata ai ricambisti campani in collaborazione con Raff Sas di Michele del Prete & C.

Photogallery

Tags: borgwarner delphi technologies

Leggi anche