News | 05 Luglio 2018 | Autore: redazione

Filtri abitacolo Air Top Italia: presto più di 900 codici
Air top Italia, azienda specialista della filtrazione abitacolo 100% Made in Italy, ha raggiunto un altro importante traguardo. A giugno, infatti, l’azienda di Soliera (MO), attiva sul mercato con i suoi marchi Zaffo, Aster, Zero Pollution, Fasty ed Etrasan, ha potenziato ulteriormente il proprio catalogo prodotti con 12 nuovi riferimenti che hanno portato la gamma dei filtri ai carboni attivi al numero di 427 codici.

Inoltre, sono state identificate ulteriori applicazioni per 15 filtri già presenti a catalogo che vengono montati su gran parte delle autovetture lanciate sul mercato europeo nel corso degli ultimi mesi.
Ci riferiamo, fra le altre, alla Ranger Rover Velar, alla Jaguar E-Pace, alla Volkswagen T-Roc, alle nuove Ford Fiesta e Ford Ka, alla Jeep Compass, alla Skoda Karoq, alla Dacia Duster, alla Seat Ibiza ed alla BMW X2. Considerando che Air Top Italia propone anche la versione in fibra di tutta la gamma abitacolo (ulteriori 427 riferimenti), e che nel 2017 è stato lanciato sul mercato il filtro antibatterico, con una gamma di 40 codici, la Air top Italia offre a tutti i suoi clienti 894 filtri che garantiscono una copertura del 98% del parco circolante europeo.

La quota 900 è quindi ormai vicina e l’azienda promette che verrà senz’altro superata a settembre quando verrà ulteriormente ampliata la gamma di filtri antibatterici.
 
Air Top Italia – www.airtopitalia.com

Photogallery

Tags: filtri abitacolo air top italia

Leggi anche