News | 17 July 2018 | Autore: redazione

​Automechanika 2018 e IAA di Hannover: Brecav c’è

Doppio appuntamento per Brecav: l’azienda sarà presente ad Automechanika Frankfurt (Hall 3.10, Stand A10) e all’IAA di Hannover (Hall 25, Stand C14).
 

I cavi candela e le bobine di accensione Brecav saranno tra i protagonisti alla 25esima edizione di Automechanika Frankfurt (11-15 settembre 2018) e per la prima volta all’IAA di Hannover, la fiera dedicata ai veicoli industriali (20-27 settembre 2018).

In particolare, Automechanika rappresenta per l’azienda un momento perfetto per confrontarsi con la filiera distributiva italiana ed estera, visto il momento di grande fermento che sta vivendo il mercato aftermarket.

Qui, inoltre, saranno presentate una serie di novità tra le quali il lancio di una nuova e aggiornata gamma per bobine di accensione, non dimenticando la parte IoT, con la presentazione di un’innovativa App made in Brecav, che permetterà di avvicinarsi ancor di più alle esigenze e ai bisogni dei clienti.
 
Si dichiara soddisfatto Antonio Braia, amministratore delegato Brecav, che ha dichiarato: “Da sempre per noi le manifestazioni fieristiche sono occasioni fondamentali per confrontarsi con tutti gli operatori, che con i loro feedback hanno permesso alla nostra azienda di realizzare nuove linee di prodotti, modalità coerenti di approccio verso il mercato, continuando nell’azione di innovazione, valorizzando sempre più le relazioni e le reciproche competenze”.
 

La linea “Coil on Boots”

Importante area di sviluppo è quella dedicata alla linea denominata “Coil on Boots”, ovvero ricambi per le Pencil Coil. Il futuro delle Pencil, dal punto di vista Brecav, va nella direzione in cui software e hardware avranno due vite differenti, ci sarà quindi la possibilità di effettuare il solo ricambio delle parti siliconiche per venire incontro al consumatore.

In forte crescita è la linea cavi candela dedicata a Bus, Truck e Co-Generatori di gruppi elettrogeni. Il mercato dei veicoli industriali, infatti, è al centro dei programmi di investimento di Brecav, vista l’importante evoluzione da motori diesel a motori a gas naturale liquefatto. Tutto questo, quindi, porterà Brecav a vivere e partecipare all’IAA di Hannover dove sarà presentato il nuovo catalogo. La gamma, infatti, è in continuo ampliamento: partita con i ricambi per Scania e per Caterpillar, oggi vanta un’ampia disponibilità di cablaggi per Iveco.

Consapevoli del futuro e delle sfide da affrontare, Antonio Braia evidenzia che: “Brecav vive la sua alta specializzazione con una serie di attenzioni verso il mercato, così da evolvere assieme, così da anticipare i bisogni e poter arrivare preparati a quella che sarà un’evoluzione epocale che non riguarda solo il segmento auto, ma in particolare il veicolo industriale”.

Photogallery

Tags: bobine brecav IAA cavi candela automechanika 2018 automechanika frankfurt

Leggi anche