News | 07 August 2018 | Autore: redazione

Automechanika 2018: la piantina della fiera e gli espositori italiani


A settembre dall’11 al 15 torna Automechanika Francoforte con tante interessanti novità tutte da scoprire: ecco la piantina della prossima edizione, i settori merceologici e l'elenco degli espositori italiani.




 

Classic Cars

Auto e d’epoca e classiche hanno una loro collocazione all’interno della fiera, con ricambi officine per la riparazione, servizi finanziari e assicurativi, eventi e molto altro.
 

REIFEN – co-located show

Reifen, una fiera nella fiera: pneumatici, cerchi, riparazione pneumatici, pneumatici ricostruiti, sistemi di gestione per pneumatici, soluzioni per la vendita e lo stoccaggio di pneumatici, enti e istituzioni, editoria specializzata.
 

Tomorrow’s Service & Mobility: alternative Drive Systems & Digital Solutions

Mobilità elettrica e altre soluzioni di trazioni alternative, auto connessa e sicurezza del veicolo, servizi per la mobilità, nuove tecnologie per l’officina, iniziative di aggregazione e servizi economici a supporto del settore, enti e istituzioni, editoria specializzata.
 

Parts & Components

Componenti e ricambi per trazione, telaio, carrozzeria, ricambi standard, interni, accessori per la ricarica, ricambi rigenerati, revisionati e ricostruiti per auto e veicoli commerciali, enti e istituzioni, editoria specializzata.
 

Repair & Maintenance

Attrezzature e utensili per officina, carrozzeria, verniciatura e protezione anticorrosione, attrezzature per il soccorso stradale infrastrutture per la manutenzione e riparazione dei veicoli, smaltimento e riciclaggio, sicurezza ed ergonomia in officina, attrezzature per distributori, oli e lubrificanti, enti e istituzioni, editoria specializzata.
 

Electronics & Systems 

Elettronica gestione motore, illuminazione veicoli, sistemi elettrici, elettronica per il comfort di bordo, enti e istituzioni, editoria specializzata.
 

Accessories & Customizing

Accessori auto in generale, tecniche di personalizzazione, personalizzazioni estetiche, infotainment, veicoli speciali, attrezzature e assemblaggi e modifiche, rimorchi per auto e veicoli commerciali, ricambi e accessori per rimorchi, enti e istituzioni, editoria specializzata.
 

Dealer & Workshop management

Progettazione e costruzione di officine, concessionari e aree di servizio, sistemi di gestione per concessionari, gestione officina, formazione di base e avanzata, marketing per officine e concessionari, provider servizi internet e mercato veicoli, servizi finanziari e iniziative di aggregazione, enti e istituzioni, editoria specializzata.
 

Car Wash, Care & Reconditioning

Lavaggio, cura del veicolo, preparazioni, attrezzature per stazioni di servizio, enti e istituzioni, editoria specializzata.



Per consultare l'elenco degli espositori italiani ad Automechanika 2018: Scarica file
 

Photogallery

Tags: Messe Frankfurt automechanika 2018 automechanika frankfurt

Leggi anche