News | 14 November 2018 | Autore: redazione

​Formazione: CoArSa con Movento entra a scuola
Mettere le persone al centro delle proprie strategie e credere fortemente nella formazione come un importante driver di crescita: CoArSa, che crede in questi valori, ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con Movento, una scuola sarda specializzata nella formazione in campo automotive.

Più in dettaglio, l’agreement prevede una collaborazione fondata sull’esperienza e sulle conoscenza acquisite negli anni nel settore automotive.
Gli incontri che si svolgeranno, inoltre, forniranno nozioni su temi di primaria importanza.

CoArSa, infatti, si occuperà di formare e informare gli allievi sulle opportunità che questo settore offre, con particolare focus sui servizi dedicati alla rete: Groupauto, Magneti Marelli Checkstar e Bosch Car Service.

Tra gli altri argomenti centrali di queste giornate formative troviamo: una sessione dedicata ai software tecnici (Autodata, Workshop Data e CAT), e-commerce (Autofficina Autorizzata) e gestionale d’officina (Promek Evolution).

Insomma, questa nuova esperienza arricchisce ancor di più l’offerta dei servizi che CoArSa mette a disposizione del settore automotive in Sardegna.

Photogallery

Tags: formazione Co.Ar.Sa.

Leggi anche