News | 21 January 2019 | Autore: redazione

Magneti Marelli AMPS: inaugurato il nuovo magazzino di Pero (MI)

Con l’inaugurazione del nuovo magazzino di Pero (MI), Magneti Marelli punta a offrire un servizio al cliente sempre più puntuale e tempestivo.

 

Per un più rapido assolvimento della domanda post vendita, Magneti Marelli After Market Parts and Services il 19 gennaio ha ufficializzato l’apertura del suo nuovo deposito dedicato alla movimentazione di oltre 5.000 codici. Il magazzino, sito a Pero (MI) in via Gabriele D’Annunzio 24, sviluppato insieme a Ceva Logistics, si estende su una superficie totale di 2.000 mq (1.600 mq + 400 mq di mezzanino), cinque metri di altezza ed è rifornito giornalmente dal magazzino centrale.

Il magazzino, inoltre, è stato pensato da Magneti Marelli per garantire servizi sempre più rapidi ed efficienti, in modo da offrire a tutti i suoi clienti la doppia consegna in tempi rapidi.

Ricordiamo che il deposito di Pero (operativo già dal 2018) segue altri importanti investimenti attuati da Magneti Marelli negli ultimi anni:
2011: apertura del magazzino centrale a S. Pietro in Mosezzo (NO);
2014: apertura del magazzino di Padova;
2017: apertura magazzino gas di Lazzate (MB).

Segnaliamo, inoltre, che l’azienda non ha intenzione di fermarsi qui. Sono previste, infatti, altre inaugurazioni nel corso del 2019 nelle seguenti città: Roma, Firenze e Cagliari.

Photogallery

Tags: magneti marelli magneti marelli checkstar

Leggi anche