News | 22 January 2019 | Autore: redazione

​MotoGP: Alma Pramac Racing sceglie ancora l’energia di Fiamm
È con soddisfazione che Fiamm Energy Technology annuncia di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Alma Pramac Racing in qualità di main sponsor del team anche nelle prossime due stagioni di MotoGP.

Per la quinta stagione consecutiva, quindi, Fiamm sarà presente sulle Ducati Desmosedici di Alma Pramac Racing che nei prossimi giorni sosterranno i primi test del 2019 con Jack Miller e il neo Campione del Mondo di Moto2 Francesco Bagnaia.

Fiamm diventa così uno degli sponsor più longevi del team Pramac Racing confermando anche il profondo legame commerciale con Pr Industrial per la fornitura di accumulatori al piombo, che andranno a equipaggiare i generatori prodotti da Pramac nei propri stabilimenti, ma non solo.

Paolo Campinoti, Ceo Pr Industrial e Team Principal Alma Pramac Racing, ha dichiarato: “Il rinnovo della sponsorizzazione con Fiamm è per noi motivo di grande orgoglio. La nostra partnership ha raggiunto il primo lustro di vita e questo dimostra come, anche in un mondo dinamico e sempre in movimento come quello di MotoGP, ci sia la possibilità di creare legami duraturi e in grado di regalare grandi soddisfazioni. Le stesse che siamo certi di ottenere nella stagione sta per iniziare”.

“Con il nuovo accordo rinnoviamo e rinforziamo le nostre partnership industriali e sportive forti dell’esperienza e dei risultati acquisiti in questi quattro anni di collaborazione”, ha commentato Nicolò Gasparin, executive vice president Mobility Power Solutions di Fiamm Energy Technology.

Photogallery

Tags: Fiamm MotoGP

Leggi anche