News | 27 March 2019 | Autore: redazione

BRC Gas Equipment presenta la Multivalvola Europa 3

Ancora più sicurezza ed affidabilità negli impianti GPL grazie alla nuova valvola proposta da BRC Gas Equipment: vediamone le caratteristiche.

 

La multivalvola per serbatoi GPL a uso autotrazione è da sempre uno degli elementi più importanti in termini di sicurezza dell’intero impianto a gas.
Ad essa sono infatti demandate le diverse funzioni richieste dalle normative vigenti come la limitazione del riempimento del serbatoio all’80% e quelle gestite dalla valvola di sicurezza e dalla valvola termofusibile.
 
La multivalvola, da sempre un fiore all’occhiello nella produzione di BRC Gas Equipment, tanto da essere prodotta in oltre 2 milioni di esemplari, si presenta ora in una versione ulteriormente rinnovata, sempre omologata secondo la normativa europea ECE 67R-01.
 
La versione Europa 3 si differenzia dalle precedenti a partire dal processo produttivo, migliorato grazie all’utilizzo di nuove linee di montaggio, che garantiscono l’ottimizzazione dei processi di lavorazione e rendono il componente più affidabile e più facilmente tracciabile.
 
La multivalvola Europa 3, va incontro alle esigenze dell’installatore, semplificandone il lavoro di montaggio, grazie ad una nuova configurazione delle tubazioni ed ad gruppo elettrovalvola più piccolo e più compatto.
Anche il gruppo di carica all’80% è stato ulteriormente migliorato e reso più affidabile.
 
La multivalvola Europa 3 è disponibile sia per serbatoi toroidali sia cilindrici, nelle versioni Standard e Max, quest’ultima destinata ai motori di maggiore potenza.
 
 
A proposito di BRC Gas Equipment
BRC Gas Equipment è un marchio di proprietà della M.T.M. s.r.l. realtà internazionale facente parte del gruppo Westport Fuel Systems. All’interno dell’azienda, che ha sede a Cherasco (CN), sono integrate tutte le competenze necessarie alla concezione e alla produzione della totalità dei componenti per la conversione di autovetture a GPL e Metano.
BRC Gas Equipment vanta collaborazioni con le più importanti case automobilistiche ed ha allargato la propria offerta con nuovi business come BRC Electronic Division, e BRC Racing Team, nato per sviluppare e testare sul campo le nuove tecnologie.
BRC Gas Equipment con la sua capillare rete di concessionari su tutto il territorio italiano, si rivolge alle officine proponendo, oltre ad un vasto catalogo prodotti ed un’ampia gamma di servizi commerciali e tecnici. La rete BRC Gas Service permette di beneficiare di numerosi servizi aggiuntivi a vantaggio sia dell’installatore che del cliente finale.

BRC Gas Equipment - https://brc.it
 

Photogallery

Tags: auto gpl e metano brc

Leggi anche

NEWS | 20/10/2016BRC conquista Honda Turchia