News | 17 April 2019 | Autore: redazione

​Hella: accordo di distribuzione con Autodis Italia Acquisti
È con soddisfazione che Hella annuncia di aver siglato un accordo di collaborazione con Autodis Italia Acquisti per la distribuzione della sua gamma completa in Italia.

Di conseguenza, gli affiliati e le aziende collegate ad Autodis Italia Acquisti potranno accedere all’intero portfolio di prodotti firmati Hella a condizioni vantaggiose: illuminazione, elettronica, attrezzature per officine (Hella Gutmann Solutions), lampadine, spazzole tergicristallo e il programma filtrante Hella Hengst, nato da un’alleanza strategica tra Hella e Hengst attiva in Italia, Francia, Spagna e UK.

Questo accordo, inoltre, è conseguente alla partnership già esistente tra Hella e il gruppo internazionale Autodistribution a sua volta membro di AD International, una delle principali realtà distributive nell’aftermarket indipendente a livello mondiale. In Italia, Autodis Italia conta 23 partners, tutti players di grande rilevanza sul mercato, con presenza pluriennale nel panorama dell’aftermarket italiano, rappresentando così non solo una copertura territoriale nazionale, ma anche un’offerta completa di ricambi, servizi e soluzioni tecniche per ricambisti e officine.

Ricordiamo che Autodis Italia è parte di Parts Holding Europe, uno dei principali attori in Europa per la distribuzione di parti di ricambio e per la riparazione indipendente multimarca per auto e veicoli industriali con un fatturato di circa 2 miliardi di euro.

Per Hella, dunque, questo accordo rappresenta una grande opportunità per rafforzare la propria presenza presso tutti i partner di Autodis Italia, che a loro volta hanno una forte presenza capillare sul mercato.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi Hella hella gutmann solutions autodistribution autodis italia acquisti

Leggi anche