News | 30 April 2019 | Autore: redazione

La prima volta di Schumacher in Italia
Dopo l’acquisizione di Electro-mem da parte di Schumacher Electric Corporation, avvenuta a luglio 2018, entrambi i player si presentano insieme per la prima volta ad Autopromotec 2019 (padiglione 36, stand B24).

La kermesse bolognese, infatti, permetterà all’americana Schumacher di presentarsi ufficialmente al mercato italiano, portando in fiera la qualità dei suoi caricabatterie, la sua esperienza sul mercato internazionale, a livello di assistenza e di servizi offerti, e il suo impegno nel voler diventare “leader mondiale nella produzione e distribuzione di caricabatterie e booster per tutti i tipi di veicoli”.

Per Electro-mem, invece, Autopromotec è l’occasione giusta per presentare le sue più recenti innovazioni, per far sapere come ci si sente a rappresentare in Italia un gruppo internazionale, come quello Schumacher, e per mostrare come è riuscita a mantenere la sua identità italiana.
La fiera, dunque, sarà l'occasione per trasmettere l'importanza di questa fusione.

Sul mercato internazionale Schumacher, con oltre 2.000 addetti in tutto il mondo, è tra i leader nel settore in termini di fatturato (oltre 200 milioni di dollari) e in termini di gamma (dal più piccolo caricatore 6 volt arrivando a booster per il settore navale). Il gruppo, inoltre, ha tutta una serie di prodotti innovativi, come i booster al litio 12 volt, e in fiera verrà presentato il nuovo 12/24, booster a condensatori ibridi e una intera gamma di caricatori "flash" per aggiornare le centraline delle auto. Oltre alla gamma di caricabatterie e booster, Schumacher mostrerà alla kermesse italiana anche la gamma professionale di lampade ricaricabili al litio e altrettante novità.
Schumacher, nella sua tradizione legata al mondo dei motori, è anche uno dei più importanti player negli USA nel campionato di Dragster dove si presenta con 7 differenti team e diversi record mondiali.

“Per noi la fiera sarà l'occasione per dialogare con tutti i professionisti del settore in Italia e creare nuove sinergie e collaborazioni per potere spiegare, condividere e far diventare Schumacher leader anche in Italia. Saremo lieti di ospitarvi presso il nostro ad Autopromotec 2019”, dichiara l’azienda.

Photogallery

Tags: caricabatteria Electromem booster autopromotec 2019 schumacher electric corporation

Leggi anche

TRADE NEWS | 25/07/2018​Schumacher acquisisce Electro-mem