Trade News | 25 July 2018 | Autore: redazione

​Schumacher acquisisce Electro-mem
Cambio di proprietà ai vertici di Electro-mem, dopo 40 anni di storia la famiglia Moro ha ceduto l’azienda di Crespano del Grappa (TV) all’americana Schumacher Electric Corporation. Un grande cambiamento che avverrà nel segno della continuità.
Schumacher Electric Corporation, riferimento mondiale nella progettazione e produzione di caricabatterie e avviatori, ha acquisito Electro-mem S.R.L uno dei più prestigiosi marchi italiani nel campo della produzione di caricabatterie e avviatori booster.

"Siamo rimasti estremamente colpiti dall'intera operatività di Electro-mem", ha dichiarato il presidente di Schumacher Cory Watkins. "Electro-mem si inserisce alla perfezione all’interno della famiglia Schumacher per la leadership di Bruno e Filippo Moro, l’affidabilità, le prestazioni e il design dell’intera gamma di prodotti Electro-mem”.

A seguito di questa acquisizione Electro-mem entra a far parte di un gruppo internazionale, che comprende anche la belga Schumacher Europe (ex Ceteor), un contesto che offre notevoli possibilità di crescita all’azienda italiana che mantiene inalterata la sede produttiva di Crespano del Grappa, mentre la continuità è garantita dal fatto che Bruno e Filippo Moro resteranno nello staff aziendale a dirigere l’azienda.

"Entusiasmo e impegno per l'eccellenza sono fattori chiave per me e mio fratello, Filippo", ha dichiarato Bruno Moro, General Manager di Electro-mem. "È chiaro che Schumacher condivide questi principi, rendendo questa partnership ideale", hanno affermato i Sig.ri Moro.

Schumacher manterrà l'intero giovane team altamente motivato, tra cui i Fratelli Moro, nel nuovo moderno stabilimento di produzione di Crespano del Grappa (TV). Lavoreranno a stretto contatto con lo staff di Schumacher Europe ad Harzé, in Belgio.

"Schumacher è un'azienda a conduzione familiare dal 1947", ha affermato Don Schumacher, CEO. "Allo stesso modo, Electro-mem è un'azienda familiare che pensa come noi: prendersi sempre cura del cliente."

Photogallery

Tags: caricabatteria Electromem avviatore booster

Leggi anche