News | 17 Maggio 2019 | Autore: redazione

​Sonde a banda larga: new entry nella gamma Facet

Facet torna ad Autopromotec 2019 con importanti novità: l’appuntamento è al padiglione 21 stand C11.

Il costante ampliamento di gamma è uno dei punti di forza dell’offerta di Facet, l’azienda di Collegno (TO) che da oltre 70 anni ha una mission: “rimanere, nell'ambito dei componenti elettrici ed elettronici aftermarket, un'azienda indipendente fiera di sviluppare e produrre ricambi made in Italy, OE equivalent”.

Con il lancio delle sonde a banda larga, l’azienda garantisce oggi una copertura per la linea sonde lambda del 70% del parco circolante europeo con 90 codici in lancio da maggio 2019 a fine anno.

Lo sviluppo dei suoi oltre 4.500 prodotti, parte dal processo di reverse engineering: vengono analizzate le caratteristiche dei materiali, le specifiche tecniche e i duty cycle in esercizio.
Ogni prodotto viene sviluppato e testato all'interno del Plant di Collegno e oltre 40 ingegneri, attraverso lo studio del componente originale, garantiscono il rispetto dei migliori standard qualitativi.

Il suo direttore tecnico Daniele Andriano, terza generazione della proprietà, ci dice: " Vogliamo posizionarci sul mercato con prodotti equivalenti a quanto presente sulle vetture nel periodo di garanzia. La nostra vision si basa sui nostri principi storici di responsabilità sociale e partnership con i nostri clienti, a cui assicuriamo prodotti affidabili e un livello di servizio medio superiore al 98%".

"L'unicità di Facet" ci spiega il nuovo direttore commerciale Carla Zucca, “è data dalla capacità di imparare dalla sua storia tramutando i limiti in opportunità.
Negli ultimi anni una grande trasformazione ha coinvolto i cicli produttivi, i lead time e la qualità dei suoi prodotti realizzati secondo gli standard IATF. Con il nuovo progetto di miglioramento del livello di competitività, puntiamo a confermare la volontà della proprietà e di tutti i suoi dipendenti di rimanere un'azienda fiera di essere italiana, indipendente e fedele al sogno di essere il partner ideale per i suoi clienti.”

 
Facetwww.facet.eu

Photogallery

Tags: Facet sonde lambda autopromotec 2019

Leggi anche