
Facet conferma il suo impegno per l’eccellenza italiana e annuncia la nuova struttura societaria.
Facet annuncia oggi un significativo rinnovamento della propria struttura societaria, confermando l’impegno della famiglia Andriano nel sostenere la produzione nazionale.
In un messaggio rivolto ai partner, Carla Anna Zucca, sales & marketing director di Facet, ha sottolineato come l’azienda continui il proprio percorso di crescita “con la stessa dedizione, attenzione e rispetto che da sempre ne contraddistinguono l’anima italiana e la vocazione di produttore di componenti di alta qualità”.
A partire dalla fine di dicembre 2025, Facet Srl e Facet Moulding confluiranno sotto la nuova capogruppo Facet Group, interamente detenuta dalla famiglia Andriano. Il nuovo organigramma prevede Barbara Andriano come presidente, Daniele Andriano come amministratore delegato e Mauro Andriano come consigliere.
Dal 1° gennaio 2026, Mauro Andriano assumerà anche il ruolo di direttore generale, subentrando a Chris Dixon, al quale l’azienda ha espresso un sentito ringraziamento per i tre anni di supporto e per il contributo nel superare le sfide più recenti.
Un riconoscimento speciale è stato riservato anche a Vito Andriano, anch’egli in uscita, per la sua professionalità e dedizione alla crescita dell’azienda.
“Noi tutti siamo pronti a collaborare con Mauro, uniti nella volontà di affrontare con determinazione le nuove sfide e di raggiungere insieme i traguardi che ci attendono. Contiamo sulla vostra fiducia e sulla vostra partecipazione, certi che continuerete a condividere con noi i sogni e gli obiettivi che guidano il nostro futuro”, ha dichiarato Carla Anna Zucca, evidenziando la volontà di continuare a valorizzare la produzione Made in Italy, simbolo dell’identità e dell’orgoglio industriale del gruppo.
Tags: Facet
