News | 21 March 2022 | Autore: redazione

Marco Meliga: il nuovo direttore generale di Facet

Novità ai vertici di Facet: Marco Meliga è il nuovo Direttore Generale dell’azienda di Collegno (TO).


L’azienda di Collegno (TO), Facet, che progetta e produce nel suo stabilimento un’ampia gamma di prodotti destinati all’aftermarket automotive, ha sempre investito nel potenziamento del suo team. Per Facet, infatti, il termine “cambiare” è più di una parola chiave, è da sempre un approccio necessario per crescere, nell’ottica del miglioramento continuo.

Proprio in questi giorni, segnaliamo che l’azienda ha annunciato l’ingresso dell’Ing. Marco Meliga con il ruolo di Direttore Generale in Facet.
Marco Meliga, che copre questo nuovo incarico da marzo 2022, vanta una consolidata esperienza automotive e ha alle spalle un solido background, avendo ricoperto ruoli gestionali, operativi e strategici, sia in realtà multinazionali che in aziende di medie grandi dimensioni operanti nei vari settori del mercato automotive.

“Abbiamo scelto una persona che esprime al contempo continuità con i valori della nostra grande famiglia, conoscenza dei mercati internazionali e competenza elevata per la crescita della nostra organizzazione e delle persone. All’Ing. Meliga, dunque, rinnoviamo il nostro benvenuto e augurio di buon lavoro. Siamo sicuri che il nuovo asset organizzativo ci permetterà di affrontare con rinnovata energia e con grande consapevolezza strategica le sfide presenti e future del mercato”, dichiara l’azienda.

Photogallery

Tags: Facet nomine

Leggi anche