News | 04 June 2019 | Autore: redazione

​AAG scarl a Capri: un meeting di successo
Ha riscontrato grande successo l’incontro organizzato a Capri da AAG scarl (Aftermarket Automotive Group), che ha coinvolto soci e manager del gruppo AAG.

La due giorni (18-19 maggio) si è dimostrata un’ottima occasione di dialogo e coinvolgimento diretto per tutti i partecipanti, offrendo loro momenti di discussione e networking volti alla crescita professionale.
Per il suo primo compleanno, quindi, ha scelto Capri per fare i primi bilanci e per fare il punto sui servizi che è in grado di offrire. Ad oggi il progetto di aggregazione di un gruppo di ricambisti, condotti da Alberto Dello Iacono, general manager di AAG, ha già coinvolto più di venti ricambisti, selezionati per visione condivisa.

AAG ha quindi tracciato la rotta ed è certa che presto nuove aziende entreranno a far parte “della famiglia AAG”. Una famiglia che sa come muoversi e che ha nel suo DNA il servizio verso l’autoriparatore.

Segnaliamo, infatti, che i soci AAG hanno iniziato già ad offrire ai propri clienti i servizi tecnici e supporti formativi all’avanguardia, ideati e creati da AAG, ma altrettante novità sono in cantiere per supportare ulteriormente lo sviluppo dell’attività dei soci.

Presso tutti i ricambisti soci AAG, gli autoriparatori potranno: utilizzare la strumentazione tecnica per la messa in fase e il posizionamento delle frizioni; prenotare un corso di formazione tecnica e partecipare alle numerose giornate formative messe a disposizione dai fornitori.

Molta attenzione, infine, è dedicata alla manutenzione dei cambi automatici: ogni socio AAG, infatti, è in grado di fornire ai suoi clienti sia corsi ad hoc sia informazioni tecniche relative alla manutenzione.

Photogallery

Tags: ricambisti AAG scarl

Leggi anche