News | 11 July 2019 | Autore: redazione

​FIAMM premia i suoi clienti: alla scoperta di Rodi
Si è concluso con grande partecipazione ed entusiasmo il viaggio incentive organizzato da FIAMM per i suoi clienti italiani. Dall’8 al 15 giugno, infatti, l’azienda ha permesso agli oltre 300 partecipanti di trascorrere una splendida vacanza all’insegne del sole e del mare, in Grecia, presso l’Isola di Rodi.

Un momento perfetto che ha consentito ai presenti di vivere il viaggio come un importante momento di team building per farli sentire “parte di una grande famiglia”.

Durante il soggiorno, ha avuto luogo un meeting con i responsabili vendite e marketing del business Mobility Power Solutions, nel quale sono stati discussi i risultati di fatturato dello scorso anno e sono stati esposti gli obiettivi e le attività previste per l’anno appena iniziato.

Come a ogni edizione del viaggio, è stato organizzato anche il tradizionale aperitivo “Bianco e Rosso”, in linea con i colori FIAMM, seguito da cena tradizionale greca presso il ristorante del villaggio.
Il viaggio incentive si è rivelato, come sempre, un’ottima occasione di incontro e confronto tra i clienti e il personale FIAMM, all’interno di un contesto informale.

La destinazione, il villaggio e i servizi, infatti, sono stati molto apprezzati da tutti i partecipanti. 

Photogallery

Tags: Fiamm batteria fiamm network

Leggi anche

ARTICOLI | 23/04/2018FIAMM: bilancio 2017 in positivo