News | 07 November 2019 | Autore: redazione

​AS-PL in Italia: la filiale di Moncalieri (TO) è operativa
È operativa la nuova filiale di AS-PL in Italia. L’azienda polacca, specializzata nella produzione di macchine rotanti, ha inaugurato il 6 novembre la sua nuova sede a Moncalieri, nei pressi di Torino.

Inizia così la storia di AS-PL Italia con una filiale che offre a tutti i clienti una gamma completa di prodotti e un vasto assortimento di componenti per gli alternatori e motorini d’avviamento. Tutte le consegne, inoltre, saranno garantite entro un giorno lavorativo dall'ordine. “È una grande sfida che vale la pena di affrontare per dimostrare che AS-PL è un'azienda affidabile che vuole soddisfare le aspettative di clienti attuali e futuri”, dichiara l’azienda.

"Non vedevamo l'ora di inaugurare questa nuova filiale in Italia. Questo grande evento è un importante passo per la nostra attività, perché vogliamo rafforzare la posizione del nostro marchio in questa parte dell'Europa” - afferma Maria Kotala-Thrun, direttrice commerciale regionale per l'Europa meridionale e l’Africa dell’AS-PL Sp. z o.o. "D'ora in poi, la disponibilità dei prodotti AS in Italia migliorerà sicuramente e i clienti avranno l’accesso più facile ai alternatori, motorini di avviamento e parti di alta qualità. Ogni giorno cerchiamo di aumentare la riconoscibilità del nostro brand e di creare la fiducia nel nostro marchio. Da questo momento saremo in grado di essere più presenti sul mercato italiano, grazie al nostro impegno e alla vasta gamma di prodotti AS-PL", conclude Maria Kotala-Thrun.

Photogallery

Tags: alternatori motorini di avviamento AS-PL

Leggi anche