News | 11 November 2019 | Autore: redazione

Candele Brisk: è online la nuova App
Il brand Brisk, marchio specializzato nella produzione di candele di accensione e distribuito in Italia da Target Racing, ha lanciato oggi la sua nuova App.

Uno strumento utile che permette a tutti i professionisti del settore di trovare la giusta candela per ogni applicazione. La nuova App si caratterizza inoltre per una grafica intuitiva e una funzione di ricerca semplice e veloce.

La App Brisk è disponibile per i sistemi operativi Android e iOS e integra l’intero catalogo prodotti permettendo così di effettuare ricerche con tutti i vantaggi che i dispositivi mobili offrono.
Ovviamente aggiornata in tempo reale, consente ricerche per applicazioni e cross-reference, con tanto di immagini delle svariate tipologie di candele disponibili: standard, per auto a GPL/Metano e Racing/Tuning. In particolare, per quest’ultime l’azienda è detentrice di numerosi brevetti sia di prodotto che di processo. 

Segnaliamo, infine, che l’App può essere scaricata gratuitamente dagli store delle due piattaforme, ricercando “catalogo Brisk” o utilizzando il QR code appropriato.



 

Photogallery

Tags: candele target racing brisk

Leggi anche