News | 07 Febbraio 2020 | Autore: redazione

​“REPXPERT ti premia”: il concorso Schaeffler per l’officina

“REPXPERT ti premia! Più carichi, più vinci!”: con questo claim Schaeffler lancia il nuovo concorso per premiare le officine iscritte al portale REPXPERT. Vediamo di cosa si tratta.

 

Dal 2 febbraio al 29 marzo tutte le officine iscritte al portale REPXPERT possono partecipare al concorso “REPXPERT ti premia”. Le officine che caricheranno nel portale REPXPERT i coupon presenti all’interno di alcuni kit LuK, INA e FAG, potranno partecipare all’estrazione di un iPhone 11 a settimana e le due officine che avranno accumulato più punti nel periodo, verranno premiate con 2 vip pass alla gara di Formula E di Londra del 25 luglio 2020.

Come funziona? Per partecipare al concorso “REPXPERT ti premia”, ideato da Schaeffler per premiare le officine iscritte al portale che scelgono di acquistare prodotti a marchio LuK, INA e FAG, basta acquistare un kit di riparazione a marchio Schaeffler (per l’elenco completo dei kit coinvolti nel concorso, è possibile consultare il Regolamento all’interno del portale) e seguire i seguenti passaggi:
  • Acquistare prodotti a marchio LuK, INA e FAG e collezionare i coupon che si trovano all’interno di ogni confezione;
  • Accedere al portale REPXPERT se si è già iscritti oppure registrarsi gratuitamente;
  • Inserire il codice univoco alfanumerico presente su ogni coupon nella sezione della dedicata sezione del portale “Carica coupon”.
Tutte le officine che avranno inserito almeno un coupon nel periodo di validità del concorso “REPXPERT ti premia”, dal 2 febbraio al 29 marzo, potranno partecipare all’estrazione e potranno vincere un iPhone 11 a settimana. In aggiunta, le due officine che avranno accumulato più punti verranno premiate con due VIP Pass per la tappa di Londra del campionato di Formula E.

I servizi REPXPERT per le officine

Schaeffler REPXPERT è il brand di Schaeffler dedicato ai servizi per le officine e offre:
  • Assistenza tecnica gratuita tramite una linea telefonica dedicata e un numero whatsapp;
  • Un programma completo di formazione con corsi tenuti dai tecnici Schaeffler;
  • Un portale Schaeffler dedicato alle officine, www.rexpert.it, che consente a tutti coloro che si registrano di individuare il ricambio corretto, consultare le istruzioni di montaggio e i video di montaggio, scoprire gli aggiornamenti più recenti.
Il portale REPXPERT è una piattaforma unica che mette a disposizione l’intero portfolio TecDoc, uno dei principali cataloghi di veicoli e componenti di ricambio multimarca presenti sul mercato mondiale. Qui le officine possono trovare facilmente e velocemente la corretta parte di ricambio, insieme alle dettagliate istruzioni di riparazione per i prodotti Schaeffler. Attraverso il portale online REPXPERT, le officine registrate possono accedere anche al sistema informativo TecRMI, che offre un ampio ventaglio di informazioni sulla riparazione e il tagliando di moltissimi modelli di veicoli.

Photogallery

Tags: Schaeffler concorsi luk fag

Leggi anche