News | 21 February 2020 | Autore: redazione

DAS Europe (Kühner): la nuova filiale di Pero (MI)
Con l’apertura a gennaio di quest’anno di una nuova filiale a Milano, precisamente a Pero in Via Piave 24, DAS Europe, distributore ufficiale del brand Kühner (motorini e alternatori), punta a offrire un servizio al cliente sempre più tempestivo e puntuale.

Con il nuovo magazzino di 1.000 mq, infatti, Kühner è riuscita ad ampliare il servizio di logistica garantendo consegne bi-giornaliere nelle seguenti regioni: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia.
La nuova filiale, che si affianca alla sede di Empoli ubicata in Via Giuntini 50/F, inoltre, vanta un vasto assortimento di articoli in pronta consegna e può contare su tutta la professionalità ed esperienza che l’azienda ha acquisito negli anni. Ricordiamo che la gamma DAS Europe comprende: motorini, alternatori, pulegge, motorini tergi, alzasponda e alzacristalli; per una gamma prodotti di oltre 10.000 codici in continuo aggiornamento. In particolare, il marchio Kühner garantisce una copertura pressoché totale del parco circolante non solo per l’aftermarket, ma anche per il settore nautico, movimento terra e garden.

Segnaliamo, infine, che l’azienda è riuscita nel tempo a registrare una crescita costante anche grazie alla partecipazione a importanti fiere di settore: Automechanika Francoforte, Dubai, Madrid, Eima di Bologna e Transpotec di Verona, manifestazioni che hanno permesso a DAS Europe di esplorare ed entrare in mercati internazionali.

Photogallery

Tags: alzacristalli alternatori motorini di avviamento pulegge DAS Europe kuhner

Leggi anche