News | 28 Febbraio 2020 | Autore: redazione

​GTA Pro by Autronica: ecco il gestionale
È disponibile anche in Italia e si chiama GTA Pro: ecco il gestionale di Autronica Infopro Digital Automotive dedicato alle officine di oggi e alle loro esigenze future.

La sua missione è duplice: completare il portafoglio prodotti del marchio con un Dealer Management System (DMS) basato sul web e costituire, al contempo, la soluzione principale per i riparatori e i distributori di domani. Si tratta quindi di una piattaforma "all-in-one". Più in dettaglio, GTA Pro offre ad ogni riparatore, meccanico o carrozziere le funzionalità standard per la gestione della propria attività. Fatturazione elettronica e preventivi, veicoli di cortesia o per il soccorso stradale, organizzazione dell'officina, indicatori di performance e persino la gestione del magazzino.

Disponibile in due versioni, progettate per soddisfare le specifiche esigenze del cliente (Access, Optimal), lo strumento è attualmente fruibile sottoforma di abbonamento mensile che include la formazione, il supporto telefonico e gli aggiornamenti. I campi di applicazione di GTA Pro sono illimitati: poiché la tecnologia DMS consente un'ampia personalizzazione e parametrizzazione, la sua vocazione è quella di soddisfare sia le esigenze di singoli riparatori indipendenti che quelle di reti di officine. Per raggiungere questo obiettivo GTA Pro offre la possibilità di adattare la sua interfaccia di lavoro alle specificità di ogni rete.

Infine, per i riparatori che desiderano ottimizzare la loro attività con un solo click, il software offre collegamenti ad altri moduli essenziali per la loro attività. Questa gestione più fluida delle operazioni è possibile grazie al collegamento con l'esistente interfaccia Autronica Tagliandi, il catalogo ricambi auto targato Autronica.

Per saperne di più clicca qui.

Autronica Infopro Digital Automotive - www.autronica.com

Photogallery

Tags: software gestionale autronica

Leggi anche