News | 17 March 2020 | Autore: redazione

AS-PL: ecco il nuovo dispositivo per i test
Specializzata nella produzione di motorini e alternatori, la polacca AS-PL ha da poco annunciato di essere entrata in possesso della macchina per i test BSG- 198 del marchio D&V Electronics, dispositivo all'avanguardia per testare le unità BSG (Belt Starter Generator).
 
In particolare, il dispositivo controlla sia gli alternatori e i motorini di avviamento standard sia le unità BSG utilizzate nei veicoli hybrid e dotati di sistema Start & Stop. Inoltre, il dispositivo possiede un modulo di sicurezza della comunicazione CAN - ADAM, un sistema di comunicazione CAN - VEKTOR e un alimentatore aggiuntivo 48V, responsabile dell'alimentazione nell’eventualità che si effettuino test sulle varie funzioni del motorino di avviamento.

Le prove su BSG-198 vengono svolte più rapidamente e i risultati vengono salvati nella memoria per una configurazione più facile del dispositivo durante le successive misurazioni.  

"La società AS-PL è oggi una delle poche aziende in Europa in possesso del dispositivo per le prove BSG-198, per uso proprio. È per noi un enorme onore, ma anche una responsabilità non trascurabile, quella di sfruttare al meglio il nuovo dispositivo", ha dichiarato Michał Czarzasty, il direttore responsabile della produzione di AS-PL.

AS-PLwww.as-pl.com

Photogallery

Tags: alternatori motorini di avviamento AS-PL

Leggi anche