News | 05 May 2020 | Autore: redazione

Rinviata Automechanika Frankfurt 2020

È arrivato l’annuncio ufficiale: Automechanika Frankfurt è stata rimandata al 2021. L’appuntamento è dal 14 al 18 settembre 2021.

La prossima edizione di Automechanika Frankfurt, la fiera organizzata da Messe Frankfurt, è stata rinviata al 2021.

La kermesse, infatti, che doveva svolgersi dall’8 al 12 settembre 2020, è stata rimandata e si terrà dal 14 al 18 settembre 2021 a causa dell’incertezza internazionale dovuta alla diffusione di Covid-19 e come misura di prevenzione per fermarne la diffusione.

Automechanika Frankfurt riprenderà quindi la sua cadenza biennale: l'evento si svolgerà ora negli anni dispari.

Olaf Mußhoff, direttore di Automechanika Frankfurt, ha dichiarato: “Per molti espositori e visitatori, provenienti da oltre 180 paesi, non sarebbe stato possibile partecipare quest’anno alla fiera. In accordo con tutte le parti abbiamo perciò rimandato l’evento all’autunno del 2021”.

“La nostra priorità è quella di tutelare la salute e garantire la sicurezza di tutti gli espositori e visitatori. Sono certo che la decisione di rinviare Automechanika al 2021 sia la più giusta. Nelle ultime due settimane siamo stati impegnati in discussioni con clienti, partner e associazioni. Rimandando l’evento al 2021 abbiamo risposto ai desideri di tutti i nostri clienti”, ha commentato Detlef Braun, membro del board di Messe Frankfurt.

Segnaliamo, infine, che la fiera ha realizzato online uno spazio dedicato alle domande più frequenti degli espositori e dei visitatori. Per saperne di più clicca qui.

Photogallery

Tags: automechanika Messe Frankfurt automechanika frankfurt

Leggi anche